10° piove da ieri
tanti AUGURI Paolo in ritardo naturalmente
come ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze altra levataccia vabbe tanto da domani riposo
si torna in quel di torino con rientro entro sera
peccato ieri saremmo potuto essere 5 gatti
buona giornata a tutti
LELE
10\11\2022Giovedi'
-
Re: 10\11\2022Giovedi'
Buongiorno, a Firenze stanotte ha piovuto, ora è coperto e si resta a rischio pioggia per tutto il giorno
Oggi s. Leone auguri a tutti.
Vediamo se si riesce ad arrivare a 4 gatti anche oggi, ieri ce l'abbiamo fatta grazie al passaggio di Paolo....opportunamente sollecitato
Ieri sono andato a camminare come previsto, quasi 6 km, poi tante commissioni che mi hanno portato fino in centro tanto che sono arrivato in studio dopo mezzogiorno; la sera tornando a casa mi sono fermato dalle gatte di Niccolò. Molto bene la partita in TV, semmai qualche problema di visione nel primo tempo con Dazn, ma non è una novità
Oggi nessun impegno, se non un appuntamento nel pomeriggio e passaggio dalle gatte tornando a casa.
andrea firenze

Oggi s. Leone auguri a tutti.
Vediamo se si riesce ad arrivare a 4 gatti anche oggi, ieri ce l'abbiamo fatta grazie al passaggio di Paolo....opportunamente sollecitato

Ieri sono andato a camminare come previsto, quasi 6 km, poi tante commissioni che mi hanno portato fino in centro tanto che sono arrivato in studio dopo mezzogiorno; la sera tornando a casa mi sono fermato dalle gatte di Niccolò. Molto bene la partita in TV, semmai qualche problema di visione nel primo tempo con Dazn, ma non è una novità

Oggi nessun impegno, se non un appuntamento nel pomeriggio e passaggio dalle gatte tornando a casa.
andrea firenze

Buon giovedì… piove anche qui da ieri sera ma nel pomeriggio dovrebbe già migliorare
… adesso mi trovo all’ospedale di Tolmezzo per la solita visita oncologica di controllo mensile
… speriamo di non aspettare tanto
… buone vacanze a Lele
Cek

Cek

-
A pelo ….. quarto gatto in arrivò, preoccupato quando ho visto che c’erano due anzi tre post senza intervento ma uno è questo e il terzo è quello di domani …. Notte
Saluti - Roberto