9\11\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

9\11\2022Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

7° qualche nuvola in giro
oggi niente Torino un po' di ufficio e si prepara per tornare domani
vedo che siamo tornati in 4 gatti
anche qui gia' da qualche giorno va la stufa niente inverter
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 9\11\2022Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze come gli ultimi giorni la mattina è semi coperto poi abbiamo avuto sprazzi di sereno, oggi ci dovrebbe essere un inizio di peggioramento con pioggia per domani :?
Oggi s. Oreste auguri a tutti e a proposito di auguri ...Buon Compleanno a Paolo da Lodi, ci ho messo anni a capire che il suo nick name (paolo 911) non era il modello di un' auto, ma la data del suo compleanno :)
Avanti con i 4 gatti.... ;)
Ieri programma rispettato con cena a casa con Costanza e mio nipote, per qualche giorno rientrato a Firenze da Milano dove ormai risiede per lavoro da qualche anno....speriamo non mi diventi un bauscia :lol:
Stamani breve camminata da giorno di lavoro e poi qualche commissione prima di arrivare in studio; nel pomeriggio due appuntamenti. La serata si concluderà con partita in TV dopo cena 8-)
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... cielo azzurro ma con sole in sofferenza viste le nuvolette che ci passano davanti :shock:... pochi impegni oggi se non che ho chiamato il CUP per prenotere altre due visite della lunga serie di questi ultimi mesi, visita oculistica e cardiaca con ECG :?... tanti auguri al trinonno Polo :P.... e se forse che li viene a raccogliere i gatti aumentano :lol:

Cek
Image
paolob911

Unread post by paolob911 »

Ci sono, ci sono e vengo a prendere gli auguri ... altrimenti chi lo sente il decano Andrea ... ahahahahaha

Buona serata a tutti
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”