7° qualche nuvola in giro
oggi niente Torino un po' di ufficio e si prepara per tornare domani
vedo che siamo tornati in 4 gatti
anche qui gia' da qualche giorno va la stufa niente inverter
buona giornata a tutti
LELE
9\11\2022Mercoledi'
-
9\11\2022Mercoledi'
Lele
-
Re: 9\11\2022Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze come gli ultimi giorni la mattina è semi coperto poi abbiamo avuto sprazzi di sereno, oggi ci dovrebbe essere un inizio di peggioramento con pioggia per domani
Oggi s. Oreste auguri a tutti e a proposito di auguri ...Buon Compleanno a Paolo da Lodi, ci ho messo anni a capire che il suo nick name (paolo 911) non era il modello di un' auto, ma la data del suo compleanno
Avanti con i 4 gatti....
Ieri programma rispettato con cena a casa con Costanza e mio nipote, per qualche giorno rientrato a Firenze da Milano dove ormai risiede per lavoro da qualche anno....speriamo non mi diventi un bauscia
Stamani breve camminata da giorno di lavoro e poi qualche commissione prima di arrivare in studio; nel pomeriggio due appuntamenti. La serata si concluderà con partita in TV dopo cena
andrea firenze

Oggi s. Oreste auguri a tutti e a proposito di auguri ...Buon Compleanno a Paolo da Lodi, ci ho messo anni a capire che il suo nick name (paolo 911) non era il modello di un' auto, ma la data del suo compleanno

Avanti con i 4 gatti....

Ieri programma rispettato con cena a casa con Costanza e mio nipote, per qualche giorno rientrato a Firenze da Milano dove ormai risiede per lavoro da qualche anno....speriamo non mi diventi un bauscia

Stamani breve camminata da giorno di lavoro e poi qualche commissione prima di arrivare in studio; nel pomeriggio due appuntamenti. La serata si concluderà con partita in TV dopo cena

andrea firenze

buon mercoledì... cielo azzurro ma con sole in sofferenza viste le nuvolette che ci passano davanti
... pochi impegni oggi se non che ho chiamato il CUP per prenotere altre due visite della lunga serie di questi ultimi mesi, visita oculistica e cardiaca con ECG
... tanti auguri al trinonno Polo
.... e se forse che li viene a raccogliere i gatti aumentano
Cek

Cek

Ci sono, ci sono e vengo a prendere gli auguri ... altrimenti chi lo sente il decano Andrea ... ahahahahaha
Buona serata a tutti
Buona serata a tutti