5° sereno
altra settimana che si prevede bella tosta ma corta , da venerdi' saro' in ferie per una settimana
oggi pochi spostamenti per preparativi inizio lavori pesanti a torino
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
7\11\2022Lunedi'
-
Re: 7\11\2022Lunedi'
Buongiorno, a Firenze un po' coperto, freddo
Oggi s. Ernesto auguri a tutti.
A Lele gli deve essere partito il dito a raffica con il post del buongiorno
speriamo almeno che i (pochi) gatti che scenderanno in Piazza si concentrino nello stesso, se poi passasse il moderatore e facesse un ripulisti meglio
Grazie Roberto per aver scritto che ci prendo nelle previsioni
buona la braciola fritta al pomodoro, che si dice alla "livornese" e che almeno in casa si fa con quelle avanzate; io l'ho mangiata solo...... fritta ieri a pranzo.
Ieri programma rispettato speravo di fare una parte della camminata al parco nel folliage, ma si vede a che a causa del clima, sinceramente non c'era, ho comunque fatto 11 km
bene la partita della Viola in TV
Stamani ho il tagliando alla "GiGi" che in questo mese compie il primo anno per cui andrò a Sesto F.no alla Toyota dove aspetterò che sia pronta; prima forse qualche commissione, poi ripasserò da casa, dove probabilmente mangerò e quindi in studio nel pomeriggio
andrea firenze

Oggi s. Ernesto auguri a tutti.
A Lele gli deve essere partito il dito a raffica con il post del buongiorno

Grazie Roberto per aver scritto che ci prendo nelle previsioni

Ieri programma rispettato speravo di fare una parte della camminata al parco nel folliage, ma si vede a che a causa del clima, sinceramente non c'era, ho comunque fatto 11 km

Stamani ho il tagliando alla "GiGi" che in questo mese compie il primo anno per cui andrò a Sesto F.no alla Toyota dove aspetterò che sia pronta; prima forse qualche commissione, poi ripasserò da casa, dove probabilmente mangerò e quindi in studio nel pomeriggio

andrea firenze

buon lunedì... e che lunedì intenso
... si perche una mattinata con i due maschietti di cui uno Matteo influenzato e l'altro Davide geloso e cappricciosetto arrivi alle tre del pomeriggio che non vedi l'ore che se ne vadano a casa loro
... e così ho appena acceso il pc per entrare in piazza vedere che il Lele spare colpi a salve
... per il resto meteo discreto, il sole si vede ma la temperatura è scesa decisamente
... forse più tardi si va a trovare Adele
Cek

Cek

-
Lele oramai spara a salve i più campi … buona notte a voi dormiglioni, qui ora fa freddo e con la centrale termica in corso di sostituzione ci si arrangia con felpe, pile e stufotti o arie condizionate a inverter.
Saluti - Roberto