domenica 30 ottobre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 30 ottobre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno...cambiata l'ora :?: :!: (io ovviamente mi sono svegliato con la vecchia) a Firenze ancora "estate" 8-)
Oggi s. Germano auguri a tutti.
Quando dicevo che lo certificavano i numeri purtroppo non sbagliavo..... da mercoledì a ieri la media è stata di tre gatti in Piazza, vediamo se oggi, domenica, ci sarà qualcuno in più :roll:
Ieri come previsto mattina di lavoro domestico e pomeriggio di poltrona/divano fra lettura di giornali e TV; oggi vado a camminare di nuovo con il mio amico ritornato negativo, poi si aspetterà il lunedì ancora fra giornali e TV (alle 15 partita in Tv ....non ricordo quanto tempo è passato da che non vedevo una partita al primo pomeriggio della domenica :roll: quando invece prima era la regola :mrgreen: )
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 30 ottobre 2022

Unread post by leledaniela »

13 qualche nuvola
anche qui ieri temperature estive tanto che mi sono fatto l'ultimo giro in moto e poi lo parcheggiata in modo definitivo
settimana prossima sospendo l'assicurazione
oggi si parte per le Langhe dove ci si ferma fino a martedi'
mi raccomando Andrea tieni attiva la piazza
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Re: domenica 30 ottobre 2022

Unread post by Cek »

buona domenica... e tanto per mantenere il trend dei TRE gatti eccomi :lol:... questa mattina mi son svegliato come sempre ma mi son girato dall'altra parte e ho ripreso sonno per ancora una mezzoretta ;)... oggi niente di particolare da fare, i nipoti sono con i loro genitori e Lisetta non ordini da darmi :shock:... passerò il pomeriggio con il PC e la TV fino a sera :D...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”