domenica 23 ottobre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 23 ottobre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze anche oggi coperto immagino sia una giornata come ieri a tratti sereno e comunque gran "caldo" 8-)
Oggi s. Giovanni da Capestrano auguri a tutti; a proposito di auguri, nessun problema Roberto, che ringrazio, ma vedi se scendevi in Piazza lo vedevi che venerdì era il mio compleanno e non ti prendevi gli strali della famiglia :lol:
Ieri come da programma , anche l'esito della partita, anche se la sconfitta è arrivata nel modo più beffardo che ci poteva essere e anche con la collaborazione arbitrale :twisted: ...ovviamente i cari Francis e Paolo ne hanno approfittato per farsi sentire :twisted: :twisted:
Oggi penso che andrò a camminare, niente di eclatante, visto lo stato non perfetto, da solo perché il mio amico è sotto Covid, poi pranzo fuori con i ragazzi per "celebrare" il mio compleanno e poi nel pomeriggio si aspetterà il lunedì in relax...
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 23 ottobre 2022

Unread post by leledaniela »

17° pioviggina
Andrea buona festa non mangiare troppo
come ogni domenica ne ho approfittato per fare una bella dormita
visto il tempo che non invoglia a muoversi si sistemano un po' di cosine in casa
anche Daniela da venerdi' e' negativa al covid
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Re: domenica 23 ottobre 2022

Unread post by Cek »

buona domenica... a parte il meteo che non è dei migliori anche se non piove oggi passata una bella mattinata e pranzo assieme ai nipotini e genitori dopo tre settimane di distanziamento causa covid :shock:... i bimbi erano felicissimi di poter giocare e correre per casa assieme ai nonni :lol:... adesso Davide è che dorme per la prima volta da noi, non ha voluto tornare a casa sua per rimanere con noi ;)...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”