domenica 16 ottobre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 16 ottobre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sarà come ieri parzialmente coperto o a tratti, temperature con oscillazione sensibile fra la mattina presto e il mezzo del dì 8-)
Oggi s. Edvige auguri a tutte.
E di auguri ne hanno bisogno Cek e Lisetta ennesimi caduti sul fronte Covid.....in effetti i sintomi dei giorni precedenti e il fatto che il parentame ne fosse colpito potevano far presumere quello che poi è accaduto.
Ieri bene la gita a Siena; molto bella la visita del Duomo, con i suoi pavimenti aperti al pubblico, e in particolare la Porta del Cielo, poi visita alla Cripta e il Battistero; dopo un ottimo pranzo abbiamo poi fatto la visita al Museo, con i bellissimi dipinti di Duccio di Boninsegna e la salita al "Faccione" con tanti altri scalini, dopo quelli della mattina :shock: .
La sera si è conclusa con un imprevisto dopo una zuffa fra i gatti il vecchio Pippo (ha 17 anni) ha mostrato segni strani alla bocca come se non riuscisse ad aprirla e quindi essendo sabato, per non passare il w.e. con i dubbi l'abbiamo portato da un veterinario h24 che in effetti ha trovato probabili infrazioni in bocca in ogni caso con enorme difficoltà gli abbiamo fatto le analisi del sangue per dosare le cure e un antidolorifico e così alla mezzanotte siamo andati a letto; stamani ancora non ci sembra che abbia mangiato...vedremo :roll:
Oggi ho fissato fra poco con il mio amico per una camminata, vedremo come andrà fra gli scalini di ieri e una forma non perfetta in questi giorni :? nel pomeriggio dovrebbero passare i figli; noi siamo qui aspettando il lunedì e una settimana piena di impegni :roll:
andrea firenze
Image
spikspan

Re: domenica 16 ottobre 2022

Unread post by spikspan »

Buon Domenica !
Non so se è arrivata la notizia ?che ieri è mancata l mamma Di Betty!
E poco tempo fa il papà di Francis .
Un abbraccio fortissimo a tutta la famiglia ! E una preghiera non mancherà!
Ieri sera per degli amici ho fatto il pesto in diretta con il mortaio , e è venuto uno spettacolo , probabilmente il mio migliore pesto .
Giusto per fare rosicare qualcuno!!
Buona domenica a tutti !
Image
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... ho saputo anche io della dipartita della mamma della Betty :oops:... che brutto periodo questo :shock:... qui è tutto come ieri, chiusi o quasi in casa in attesa di uscirne fuori dal tunnel del virus :?...

Cek
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

20° sole che va e viene
per quel che ne so' non e' la mamma ma il papa' di Betty che e' venuto a mancare Condoglianze
Mirco se lo hai scritto per me lo rifarai
da ieri raffreddore e tosse anche per me, pero', per ora negativo
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Tra COVID e decessi meglio andare a letto presto, oggi lavori al Land Rover e poi rientro a Firenze con più traffico del previsto, anche Matilde e Guido oggi erano a Siena a vedere il Duomo ed il bellissimo pavimento.
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Grazie cari amici, in effetti è mancato proprio il papà di Betty pochi giorni dopo il mio…
un 2022 abbastanza “horribilis”

Un abbraccio a tutti ed un augurio a Lisetta e Cek di pronta guarigione
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”