Page 1 of 1

30\9\2022Venerdi'

Posted: 30 Sep 2022, 05:58
by leledaniela
10° nuvoloso
ieri sera ha fatto una grandinata che senbrava nevicato anche sulle strade
finalmente venerdi' e se tutto va bene come ieri niente spostamenti
buona giornata a tutti
LELE

Re: 30\9\2022Venerdi'

Posted: 30 Sep 2022, 07:40
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze anche oggi giornata con alta probabilità di pioggia, temperature in diminuzione; ieri per fortuna non ho preso la pioggia nei transfer da e per lo studio, ma ha piovuto molto specie dalle 21 per tutta la notte :?
Oggi s. Girolamo auguri a tutti e anche settembre ci lascia :roll:
Nessuna sorpresa sul programma previsto per ieri; oggi si inizia con un dubbio se andare a camminare (o comunque fare un po' di tapis roulant) o no...domani vi dirò che ho fatto, sicuramente una commissione prima di andare in studio dove mi tratterrò tutto il giorno :|
andrea firenze

Re: 30\9\2022Venerdi'

Posted: 30 Sep 2022, 08:59
by Roberto Firenze
Era prevista una gita a Milano/Novara/Gallarate/Busto per il weekend con sorpresa regalo da parte degli sposini ma ieri notizia ferale (anche serale) che nell’ufficio di Marco c’era uno o più coviddati, in serata poi febbre e dolori a Marco e stamani tampone positivo, ole. Niente gita. Avrei un’alternativa a S. Gargano per un raduno di Land Rover a cui sono invitato …. In moto!

Re: 30\9\2022Venerdi'

Posted: 30 Sep 2022, 12:02
by andrea firenze
..premesso che mi sembra che il problema Covid resterà per molto tempo, considerato anche le propensioni di questo prossimo nuovo governo, forse un po' troppo sensibile ai NO VAX e non solo, ma sono pensieri personali 8-) e mi spiace che vi sia saltata la gita lombarda :oops: quanto al raduno Land Rover è un evidente tradimento del Raduno Phedra, comunque mi auguro siano poco formali...come noi e ti accettino anche con la Moto...o perché no con la Phedra :lol: sicuramente non saranno belli e simpatici come noi ;)
P.s. immagino sia un refuso e tu debba andare a San GaLgano il GarGano è un po' lontano 8-)

Re: 30\9\2022Venerdi'

Posted: 30 Sep 2022, 14:00
by Cek
buon venerdì... tanta pioggia qui dalle mie parti, da ieri pomeriggio e fino a poco fa scrosci e diluvi violenti accompagnati da grandine per fortuna a granella fina :o... mi spiace per Marco per la sua positività al virus :(... concediamo a Roberto di tradirci per un raduno d'oltre manica :?... certamente ci auguriamo che Filattiera sia e rimanga unica location per il RadiFi :lol:... niente nipotini nemmeno oggi, per passare la giornata ho fatto l'elettricista sostituendo lampade e linee al led in sala da pranzo/salotto

Cek