mercoledì 14 settembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 14 settembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvoloso, temperature che dovrebbero cominciare a scendere e previsione di piogge nei prossimi giorni :?
Oggi Esaltazione della Croce....auguri a tutti.
Ieri poi ho trovato da fare sono infatti andato ad un'agenzia immobiliare e poi a fare vedere una casa, quindi in studio.
Oggi programma più vario, si comincia con una visita alle mie sorelle, in previsione del loro compleanno fra qualche giorno ;) poi di nuovo all'Agenzia immobiliare; quindi a seconda dell'ora che farò potrò andare in studio oppure direttamente al PdG dove devo (spero è il giorno di ricevimento) incontrare un'Ufficiale Giudiziario, quindi in studio fino a stasera; a cena siamo da un'amica, insieme ad un gruppo di amici, che ha voluto mantenere una tradizione (cena di fine estate da lei), malgrado la tragica scomparsa del marito lo scorso anno :( sarà un modo anche per ricordarlo :roll:
andrea firenze
Image
Cek

Re: mercoledì 14 settembre 2022

Unread post by Cek »

buon mercoledì... oggi pioggia e per i giorni a seguire allerta gialla son previsti forti piogge e temorali fino a sabato :o... questa mattina, anche se pioveva son stato un'oretta e mezza nell'orto visto che è coperto e poi a fare il nonno prima con Matteo e poi con Davide al ritorno dall'asilo :lol:... adesso un pò di riposo

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Qui bisogna intervenire, non si possono lasciare soli questi due giovincelli …. Notte
Saluti - Roberto
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Hai ragione ma ieri a casa mia c'è stata la calata dei barbari edili che solo per venire a vedere da dove cominciare a sollevare il porfido mi hanno fatto impazzire tutto il giorno
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”