giovedì 8 settembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 8 settembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, stamani verso le 5 si vedevano in lontananza bagliori e si sentivano tuoni, possibilità di pioggia, temperatura in diminuzione, dopo che negli ultimi giorni era tornato il caldo......
Oggi Natività B.V. Maria auguri a tutte.
Ieri bella escursione dal Lago Santo fin sul crinale del monte Rondinaio (1.850 al Passetto), non si è toccato la cima, a seguire una mangiata al rifugio porzioni super abbondanti :shock: (Roberto direi che ero un po' a metà fra il Corno alle Scale e la lunigiana, che ho visto dal crinale).
Stamani mi porto un po' di dolori alle gambe e in particolare ad un tallone, ma questa tallonite mi perseguita da tempo, certo la camminata di ieri non ha giovato e mi sa che debbo sospendere un po' le camminate per qualche giorno :roll:
Oggi giornata completa in studio :| , ma verso le 18 torno a casa c'è la partita di coppa della Fiorentina ;)
andrea firenze
Image
RaffaeleBS

Re: giovedì 8 settembre 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno. Rientrato dalla camminata a causa del cielo che in un battibaleno è diventato nero e minaccioso...
Oggi faccio da autista a mia figlia Lucia per accompagnare in ospedale per l'asportazione di un neo bruttino e fastidioso quindi resterò nei paraggi di Brescia.
Pomeriggio scuramente in casa perché le previsioni indicano piogge abbondantissime/consistenti.
Buona Giornata.
Cek

Re: giovedì 8 settembre 2022

Unread post by Cek »

buon giovedì... anteprima di partenza e ultimi lavoretti ;)... domani mattina si parte 8-)... questa mattina fatto un salto veloce al mercato con Adele poco prima che arrivi la pioggia e adesso un pò di sole ad asciugare il terreno :o... forse che più tardi ritornerà a piovere come dicono le previsioni :o

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”