18° nuvoloso e sempre poca acqua
giornata di preparativi qualche ritiro qua e la nelle vicinanze e poi carico per domani
Cek non ti invidio meglio andare al lavoro
Roberto mi raccomando non esagerare anche perche' se no ti giochi le ferie
buona giornata a tutti
LELE
2\9\2022Venerdi'
-
Re: 2\9\2022Venerdi'
Buongiorno, a Firenze coperto, tempo incerto, stamani fa freschino, ma in giornata si potrebbe toccare ancora i 30 gradi tempo in peggioramento per il fine settimana
Oggi s. Elpidio auguri a tutti.
Phinalmente venerdì
Oggi un raro caso di doppio buongiorno, inviato alla stessa ora, con lo stesso testo dalla stessa persona
non so come sia potuto accadere ricordo che una volta che feci per inviare di nuovo un post il sistema me lo bloccò dicendo in pratica che era un "doppione".
Ieri programma rispettato, lavoro a fasi alterne....
Stanotte non ho riposato bene, anzi ho dormito poco, avevo una smania alle gambe, tanto che ad un certo punto verso le 2 mi sono recato a leggere in poltrona in salotto per non disturbare Rosanna,. anche per questo oggi niente camminata. Farò alcune commissioni prima di arrivare in studio dove passerò la giornata; stasera a cena da noi viene Costanza, che parte stamani dal mare, dove ha passato oltre un mese, portandoci dei tortelli freschi.
andrea firenze

Oggi s. Elpidio auguri a tutti.
Phinalmente venerdì

Oggi un raro caso di doppio buongiorno, inviato alla stessa ora, con lo stesso testo dalla stessa persona

Ieri programma rispettato, lavoro a fasi alterne....
Stanotte non ho riposato bene, anzi ho dormito poco, avevo una smania alle gambe, tanto che ad un certo punto verso le 2 mi sono recato a leggere in poltrona in salotto per non disturbare Rosanna,. anche per questo oggi niente camminata. Farò alcune commissioni prima di arrivare in studio dove passerò la giornata; stasera a cena da noi viene Costanza, che parte stamani dal mare, dove ha passato oltre un mese, portandoci dei tortelli freschi.
andrea firenze

-
Buongiorno.
Stamattina riassetto casa e lavaggio coperte e cuscini dei cani. Si tira sino alle 12.30 poi si parte per Segrate per accompagnare Lia da un Cliente.
Serata da decidere se fare un apericena al bar dove vado si solito a bere il caffè o cena in famiglia.....vediamo il numero dei presenti.
Tempo incerto che non invoglia a prendere la moto....... purtroppo.
Buona giornata a tutti
Stamattina riassetto casa e lavaggio coperte e cuscini dei cani. Si tira sino alle 12.30 poi si parte per Segrate per accompagnare Lia da un Cliente.
Serata da decidere se fare un apericena al bar dove vado si solito a bere il caffè o cena in famiglia.....vediamo il numero dei presenti.
Tempo incerto che non invoglia a prendere la moto....... purtroppo.
Buona giornata a tutti
buon venerdì... niente figli nipoti e ospoti vari oggi e cosi mi son rilassato passando la mattinata nell'orto
... unco posto dove faccio e taglio come mi pare senza intrusioni di nessuno
... e il pomeriggio mi riposo facendo il pensionato
... dimenticavo... il meteo è buono con sole e qualche innoqua nuvoletta
Cek

Cek