Page 1 of 1

23\8\2022Martedi'

Posted: 23 Aug 2022, 04:56
by leledaniela
21° qualche nuvola aggiro
cominciato in pieno ma con qualche difficolta' non sono rientrati tutti come da programma
oggi giornata direi piena e incasinata meno male che e' gia' martedi'
buona giornata a tutti
LELE

Re: 23\8\2022Martedi'

Posted: 23 Aug 2022, 06:55
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sereno nel corso della giornata il termometro ieri ha toccato i 35 quindi caldino :?
Oggi s. Rosa auguri a tutte.
Ieri dopo la camminata tutta la mattina è stata impegnata da commissioni; nel pomeriggio sono stato un paio di ore in studio.
Ora sono in partenza per il...mare :roll: mi tocca "dobbiamo" andare a trovare Costanza a Castiglione, quindi due giorni di "felicità" per me :mrgreen: scherzo vado volentieri dalla mia bambina, ma sapete che non amo il mare; quindi ci si vede giovedì......buona permanenza ;)
andrea firenze

Re: 23\8\2022Martedi'

Posted: 23 Aug 2022, 10:31
by RaffaeleBS
Buongiorno.
Caldo e 25 gradi .
Tornato ora dalla camminata con Lia ed i Cani (9 km).Ora mi metto ad impastare la pasta per la pizza per la cena con ospiti di stasera così il lievito sparisce ad andare a sera e non lievita in panza.
Domenica ho strafatto con il taglio delle siepi ed ho rimediato uno strappo muscolare a forza di tenere in tensione il tagliasiepi. Sono fatto per amare non per lavorare :D :D :D :D .
Buona giornata a tutti.

Re: 23\8\2022Martedi'

Posted: 23 Aug 2022, 15:25
by Cek
buon martedì... meteo misto, al mattino nuvolo e anche fresco e adesso quasi sole pieno e la temperatura stà salendo :shock:... visto il fresco di questa mattina lavorato in giardino rassettato fogliame e ramaglie e dopo nell'orto a preparare per i prossimi rimpianti autunnali :P

Cek