22\8\2022Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

22\8\2022Lunedi'

Unread post by leledaniela »

20° sereno
finita la pacchia si ricomincia in pieno
ieri poi fatto giretto in moto ma da solo Daniela non era in forma
buone ferie a chi e' in vacanza e buon lavoro a chi non lo e'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 22\8\2022Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, anche se non manca qualche nuvola...fresco al mattino un po' caldo in giornata (almeno ieri è stato così).
Oggi s. Maria Regina auguri a tutte.
Ho letto con piacere i resoconti della vostra domenica; io ho fatto una breve camminata in piano, sono andato alle Cascine, solo poco più di 7 km, ma come avevo detto non ero al 100% ;), poi a casa un po' di lavoro casalingo prima di pranzo. Pomeriggio a leggere e guardare TV gli europei di nuoto.
Oggi inizia l'ultima settimana di vacanze, andrò a fare una camminata breve, ma torno in collina, mi sento meglio, poi a disposizione, pomeriggio non so se andrò o meno in studio....
andrea firenze
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Buongiorno! Eccomi ! Ritornati in quei di Genova!
Oggi giornata cuscinetto, dedicata a mettere via tutto quello che i suoceri sono riusciti infilarmi nel bagagliaio! Oltre le valige ovviamente.
Non ho mai detto dove ero perché il nostro condominio pare sia attenzionato dai ladri .
Ora vi riassumo il mio itinerario, anche se non può fregarvene di meno .
Da Genova a Verona per accompagnare Mamma , ritorno a Genova per entrata ospiti rompicoglioni , ripartenza per il Friuli dai suoceri con paesaggio da Verona , ritorno a Genova con ripresa di mamma da Verona.
In tutto questo anche la visita a Cek's family , che ci hanno ospitati alla grande come sempre!
Grazie ancora Cek e Lisetta!
In tutto questo la phedrona non ha battito ciglio . A parte le formiche.!
Buona Buongiornata a tutti! B
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... oggi alzato un pò prestino e prima delle otto ho cominciato a tagliare erba visto che c'era un pò di arietta e freschino ed ho finito a mezzogiorno passato :shock:... fatta doccia e pranzato son andato a prendere Adele, che adesso stà dormendo sul divano, ed io mi rilasso un pochino ;)... ben rientrati ai vacanzieri e ai lavoratori pensionati :lol:... grazie a te Mirco per la visita e i bei momenti passati assieme 8-)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”