domenica 21 agosto 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 21 agosto 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto con sprazzi di sereno, sarà comunque più che discreto...
Oggi s. Pio X auguri a tutti.
Stamani vedo che si ...dorme ;)
David ha fatto molto per il mondo Phedra, stava in Svizzera e fu animatore dei primi due raduni, ho detto animatore e non organizzatore, per la precisone; di lui resta il ricordo però di una vera e propria enciclopedia della Phedra, su internet su un suo sito, ora non credo più accessibile....resta la curiosità di come Andrea l'abbia incontrato negli USA :roll: anche se forse ho qualche ricordo che si spostò lì :!: :?:
Ieri programma rispettato, poi a pranzo si sono uniti una coppia di amici; bellissimo posto, Badia a Passignano, ristorante incantevole (un po' caro 8-) ) mangiato molto bene; dopo pranzo abbiamo approfittato che nella vicina chiesa-monastero facevano una visita guidata ed è stato molto interessante; l'unico problema della giornata è stato che non ero in formissima, ma ciò non mi ha impedito di mangiare ;)
Stamani , dopo aver dormito quasi 8 ore :o sto decidendo che fare o meglio mi sto "ascoltando" per capire se me la sento di andare a camminare per quel malessere che avevo ieri...ho un po' di mal di testa...ora vedrò :roll: , per il resto a disposizione della casa e del riposo...
andrea firenze
Image
spikspan

Re: domenica 21 agosto 2022

Unread post by spikspan »

Buona Domenica! La va poche ore ! E poi si ricomincia! Ma tutto sommato non mi dispiace!
Questa mattina devo provare se la phedra ha il carico sufficiente a far stare tutto ! Ed è tanto il tutto!
Ma proprio tanto !
Invidio Andrea e le sue camminate! Io ho l'autonomia di poche centinaia di metri ! E pensare che ero un grande camminatore! Chissà se riuscirò a recuperare un pochino?
Buona giornata A tutti !
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

gia' 26° sereno
ieri poi niente giro in moto ma giro con phedra eravamo troppi rientrati un po' tardi
ultima bella dormita ma gia' al risveglio pensieri per domani con rientro dei ragazzi da organizzare
mi sa ma anche da solo oggi un giretto in moto melofaccio
Mirco buon rientro
buona domenica a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
Sereno, 30 gradi.
Alle 8 camminata con Lia per la consueta colazione e poi l'abbiamo ampliata (la camminata) sino a percorrere 8 km (per Lia tantissimo).
Pomeriggio da organizzare ma credo che taglierò le siepi che sono cresciute in modo vertiginoso durante la mia assenza.
Serata tete a tete davanti ad un piatto di spaghetti con le vongole.
Buona Domenica
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... è ritornato il caldo anche se ventilato e quidi abbastanza sopportabile :?... mattinata di grandi pulizie aprofittando di una settimana di ancora caldo e dei nipoti che sono in vacanza :lol:... sfoderato il divano e lavate le fodere, lavato i tappeti con idropulitrice e adesso sono stesi ad asciugare, spostato un pò tutto in sala e salotto, vedremo fra poco se riusciremo a reiserire le fodere dopo la stiratura :o... in contemporanea un pò di tv con le moto e europei ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rientrato da bella girata in gommone, bagno nuotata, stamani hanno scorrazzato con la tavola in piedi ed ora Guido ha piazzato la Fiorentina in tv
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”