sabato 6 agosto 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Messaggi: 13421
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

sabato 6 agosto 2022

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze altra giornata da bollino rosso per il meteo e...nero per il traffico :o
Oggi Trasfig. di N.S. auguri a tutti.
Ieri programma rispettato alla lettera, quindi chiuso lo studio, anche se come detto non mancherò di andarci in questo mese :roll:
Oggi giornata a disposizione della casa, sicuramente spesa in mattinata, nel pomeriggio visto il caldo non resterà che stare sul divano/poltrona con lettura e TV.
andrea firenze
Immagine
leledaniela
Messaggi: 5229
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:25
Località: sirtori LC

Re: sabato 6 agosto 2022

Messaggio da leggere da leledaniela »

25° nuvoloni in giro
dicono che oggi ci rinfresca vedremo
dormito un pochino di piu' visto che e' sabato e non ho impegni di lavoro
mattina a sistemare un po' di cose mie e nel pomeriggio se riesco a convincere Daniela ci facciamo un giro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek
Messaggi: 13737
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: sabato 6 agosto 2022

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... ancora tanto caldo, fino a qualche ora fa erano trentatre gradi e adesso ventisei :D... quasi all'improvviso si è sviluppato un gran temporale con vento e tuoni e pure pioggia che hanno abbassato la temperatura ;)... dovrebbe continuare così circa fino a domani :shock: ... questa mattina prima che il meteo cambaiasse ho fatto due orette nell'orto e verso le diciasette andremo a festeggiare i novant'anni di uno zio di Lisetta :P

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”