venerdì 8 luglio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 8 luglio 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno ora fresco...ma immagino sarà ancora caldo :roll:
Oggi s. Adriano auguri a tutti.
Phinalmente ...venerdì ;)
Rientrato ieri sera Firenze leggo stamani, con perplessità i post in Piazza in mia assenza...a parte il fatto che ci siano stati poco interventi, misteri aleggiano come il riferimento del "micio fiorentino" fatto da Roberto, mah....per quanto mi riguarda i due giorni passati al mare sono stati positivi...malgrado il mare :lol: Costanza ci ha fatto fare un programma serrato; mercoledì spiaggia sia mattina che sera, e per finire la giornata aperitivo sul lungo mare di Castiglione poi cena in un ristorante un po' fuori; ieri mattina pedalò (anche); insomma mare a go-go , in più io ci ho messo camminata, bicicletta e qualche vasca in piscina (insomma vacanza salutare).
Oggi. dopo che mi sono dovuto alzare verso le 22,30 ieri sera per un "tornado", poca pioggia ma vento fortissimo e lampi :o , farò una breve camminata poi in studio tutto il giorno con appuntamento nel pomeriggio; cena con coppia di amici al ristorante vicino casa, conosciuto anche da diversi forumisti...
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: venerdì 8 luglio 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Ti sei dovuto alzare per il vento, fortissimo quasi una tromba d’aria qui, io invece ero tranquillo alla TV ma Matilde fuori con amici e Lisa si è anche lei alzata per farmi chiudere le tende esterne poi però per fortuna Matilde è rientrata velocemente in motorino temendo la burrasca in arrivo ed abbiamo protetto la 500 di Lisa da una eventuale grandinata.
Il Micio è fiorentino per una settimana di vacanza per l’anniversario di matrimonio con Giulia che però è stata male con febbre che sale e scende repentinamente, il caldo assatanato e il tanto lavoro non mi ha permesso di incontrarli per una cena insieme e nel pomeriggio vado a Filattiera con Marco, l’amico che sta passando un periodo nero per la morte della moglie di cui credo di avervi informato.
Insomma si tira avanti….
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...avevo immaginato che si trattasse di Micio in vacanza, che a quanto capisco non è stata lieta, mi spiace, comunque se era per l'anniversario di matrimonio lo era con Lidia....Giulia se non sbaglio è la figlia :mrgreen:
Ovviamente non si poneva proprio, per me, l'ipotesi di incontrarli questa settimana, che ho passato in parte lontano da Firenze (e negli altri giorni ho avuto e avrò impegni) e poi il fatto della febbre della..Micia non avrebbe certo agevolato incontri, tenuto conto del periodo :oops:
Piuttosto noto che non ci sono tracce di Raffa, da martedì scorso :roll:
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... oggi si respira 8-)... il temporale con pioggia di ieri pomeriggio ha mitigato la temperatura abbassandola in serata di ben quindici gradi :o... ma adesso ne sono di nuovo trenta ma ventilati e con bassa percentuale di umidità ;)... oggi mattinata da nonno e adesso riposo con Tour in tv e pc :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”