Oramai a pochi cm dal traguardo e sono curioso di vedere cosa accade ed anche un pochino titubante e dispiaciuto perchè se da una parte Piazza Phedra si potrebbe vedere riconosciuto il vero apporto di "movimento" del forum dall'altra è oramai chiaro che il forum, nonostate il "movimento" generato da Piazza Phedra, non ha più le caratteristiche da invogliare i banner pubblicitari e generare qualche introito a favore di Huiib, nostro ospite. Che poi è anche il soggetto che si vede, eventualmente perchè ancora non si sa cosa succede, peggiorare nell'ordine il forum olandese che è un pochino casa sua. Ma tanto deve succedere, la costanza dei nostri colleghi nel postare giornalmente farà si che inevitabilmente Piazza abbia più nuovi post del forum olandese.
Andiamo avanti e proviamo.
Curioso
Re: Curioso
Non so quanto il forum possa generare guadagni, ma spero che se anche questi dovessero venire a mancare che il nostro ospite non decid di "staccare la spina"...
Comunque non credo che un eventuale "sorpasso" possa influire.
Comunque non credo che un eventuale "sorpasso" possa influire.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: Curioso
concordo con te Rob e Italo, certamente il phorum non crea guadagni a possibili sponsor ma noi dobbiamo resistere e mantenere in vita la Piazza
Cek
Cek