Page 1 of 1

Pensavo ormai di non prenderlo più...

Posted: 08 Jun 2022, 11:01
by Elettriko
...e invece no.
Da due giorni sono bloccato a casa dal Covid, 'sto virus fetente mi ha fregato.
Febbre, mal di gola, raffreddore, mal di testa, dificoltà a deglutire.
Non il massimo, ma comunque sopportabile.
Da stamani positiva anche mia moglie.
Per ora le figlie non presentano sintomi, spero che almeno lororiescano ad evitarlo.

Re: Pensavo ormai di non prenderlo più...

Posted: 08 Jun 2022, 13:19
by Cek
mi spiace tantissimo Italo ma di positivo il covid ha che sei a casa ti riposi frequenti la Piazza e chissà quali altre cosette riuscirai a portare a termine :lol:... tieni duro e anche questo momento poasserà ;)

Cek

Re: Pensavo ormai di non prenderlo più...

Posted: 08 Jun 2022, 14:54
by andrea firenze
Caro Italo, come dice Cek ci voleva il Covid per averti in Piazza :mrgreen:
In effetti ho avuto lo stesso pensiero io nel periodo Pasquale quando sono stato una decina di giorni a casa per il Covid, malgrado tre vaccini e l'attenzione che tutt'ora ho nei contatti con gli altri :roll: purtroppo è così: il susseguirsi di varianti non ci fa stare tranquilli, l'unica cosa positiva (a parte il Covid :lol: ) è che non è non quello che (fatti salvi casi di persone con rischio, per questo si deve insitere comunque con i vaccini ed il resto)...uccideva, lo dico a ragione, dal momento che a me ha portato via la mamma, mentre ora normalmente si manifesta con poca febbre, nel mio caso due giorni e mezzo, raffreddore e altri sintoni tipo influenza....certo ci vuole poi un po' a rimettere il fiato :?
Quindi auguri a te e signora.....sperndo che le "bambine" lo scansino ;)

Re: Pensavo ormai di non prenderlo più...

Posted: 09 Jun 2022, 02:44
by Roberto Firenze
Un abbraccio distanziato a te e Maddalena, oggi si è spenta una nostra carissima amica, il covid c’entra marginalmente, l’aveva preso e superato una decina di giorni fa ma era la situazione polmonare e tumorale che era prioritaria.

Re: Pensavo ormai di non prenderlo più...

Posted: 09 Jun 2022, 05:34
by leledaniela
dispiace Italo ma mai abbassare la guardia
buon riposo e curati
LELE