domenica 5 giugno 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 5 giugno 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, minaccia pioggia, a dire la verità ha fatto verso le 6,15 due gocce (di numero), ma penso si aprirà, anche se resterà una giornata con nuvole e...caldo :?
Oggi Pentecoste, auguri a tutti.
Il post di ieri è "chiuso" la presenza certificata alla Piazza è stata ed è di due partecipanti, come previsto :oops:
Ieri programma rispettato, dopo la spesa sono andato a lavare la macchina, sarà per questo che oggi minaccia pioggia :evil: del resto da quando l'ho presa a novembre non l'avevo mai lavata 8-) devo dire che il colore bianco (anche se con tetto nero), fa la differenza in ordine alla sensazione di sporco rispetto alla Azzurro Bellini che avevo prima ;)
Oggi sarebbe prevista camminata da domenica, poi a pranzo viene Niccolò; nel pomeriggio si aspetterà il lunedì :roll:
andrea firenze
p.s. oggi prevedo di sicuro...due presenze, ma se mi vogliono sorprendere potremmo arrivare a 4 8-)
Image
spikspan

Re: domenica 5 giugno 2022

Unread post by spikspan »

Buongiorno e buona domenica!
Oggi faccio presenza pure io ! Un piccolo contributo !
Genova soleggiata e ventilata ! Si sta da Dio ! Nessun programma !
Probabilmente dovrò seguire zakaria nella preparazione dell'esame di terza media .
La cosa positiva che sta facendo la tesina sui Pink Floyd ! E io godo come un riccio!
Spero di avere il tempo per una uscita a cazzeggiare !
Ma questo dipende dal capo.
Ciao a tutti !

Ps :non ho capito cosa sia successo ! Ogni volta che entri in piazza devo rimettere le password , nonostante gli dica di ricordare !
Image
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... eeeehhh che onore oggi essere arrivati a tre!!! :lol: anche qui il meteoè misto con previste piogge in serata :?... oggi si riposa a parte questa mattina a bagnare l'orto e un piccolo aiuto a Lisetta per pulizie, adesso nel pomeriggio si riposa ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

… e allora beccatevi questo intervento di quarto gatto nel pomeriggio….
Partito presto ad ora di pranzo per paura del rientrò, andati spediti e in poco più di un’ora e venti si era a Firenze, ma nella corsia opposta da Pontremoli a Viareggio era tutta una coda con macchine ferme per 5-10 km.
Ieri cena con amici venuti dalla Versilia per inaugurare il barbecue in terrazza, un pochino di tiro a segno, di arco e frecce e poi via di bistecca, rosticciana e pollo.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”