11° sempre nuvoloni in giro ma di acqua niente
per me sempre giornate tranquille con niente spostamenti se non nei d'intorni
un pensiero ai toscani che hanno ballato un pochino
Raffa se esce il caldo organizzo
buona giornata a tutti
LELE
4\5\2022Mercoledi'
-
Re: 4\5\2022Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze velato e nel pomeriggio si rischia qualche temporale
Oggi s. Silvano auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, nel pomeriggio dopo tanto tempo ho lavorato "pancia a terra" fin quasi alle 19, sono contento
, ma la giornata, come ho scritto in un apposito post (con ciò facendo contento Roberto
) è stata caratterizzata dal terremoto dopo le scossa del pomeriggio un'altra un po' meno intensa anche come durata alle 22,15, ho appena sentito i bollettini regionali che confermano che comunque e per fortuna non ci sono stati danni
Oggi si comincia con gli Ufficiali Giudiziari, ho appuntamento alle 9 e poi tutto il giorno in studio
andrea firenze

Oggi s. Silvano auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, nel pomeriggio dopo tanto tempo ho lavorato "pancia a terra" fin quasi alle 19, sono contento

Oggi si comincia con gli Ufficiali Giudiziari, ho appuntamento alle 9 e poi tutto il giorno in studio

andrea firenze

-
Buongiorno
14 gradi e parzialmente nuvoloso.
Stamane caffè con amici per mettere a punto alcuni dettagli del soggiorno a Napoli poi solito tran tran di commissioni legate alla casa .
Nel pomeriggio, dopo la camminata, pioggia permettendo, vedrò di tenermi occupato.
Buona Giornata.
14 gradi e parzialmente nuvoloso.
Stamane caffè con amici per mettere a punto alcuni dettagli del soggiorno a Napoli poi solito tran tran di commissioni legate alla casa .
Nel pomeriggio, dopo la camminata, pioggia permettendo, vedrò di tenermi occupato.
Buona Giornata.
buon mercoledì... sole con qualche nuvola a giro e gradi gradevoli
... mattinata passata nell'orto a preparare per il rimpianto visto che domani mattina vado al mercato a fare rifornimento
... poco fa mi hanno consegnato i pezzi di ricambio per il trattorino, arrivati dalla Germania in tre giorni, e già consegnati al meccanico per la riparazione
... sollievo che arriva da Firenze per le buone notizie, nessun danno a persone e cose
Cek

Cek