6° sereno
feste pasquali andate scappatina in laboratorio per ultime cose per genova
poi si torna a casa e ci si prepara per il ricovero ernia inguinale dx
il chirurgo, mio nipote, mi ha promesso che la notte la passo a casa
buona giornata a tutti
LELE
19\4\2022Martedi'
-
Re: 19\4\2022Martedi'
Buongiorno, a Firenze sereno, ma dal pomeriggio comincerà a rannuvolarsi in previsione di un cambio meteo nei prossimi giorni; ora freschino, ma si parla di temperature miti a metà giornata
Oggi s. Emerogene auguri a tutti.
Lele, ma ti operi oggi
mi rientri dalle vacanze pasquali, sei in laboratorio e poi....
alla faccia della preparazione pre-ospedaliera
Roberto il tuo racconto del rientro dal mare, illustra quello che dicevo ieri sul fatto che oramai la gita fuori porta è un suicidio
Ieri poi il tampone è risultato leggermente positivo
una leggerissima linea rossa compariva dove non dove stare quindi ho fatto sì la mia gita fuori porta, nel senso che sono uscito dalla porta di casa, dopo una settimana, per andare in studio (ovviamente vuoto), ho messo delle firme su un atto che la collega mi notificherà stamani e sono tornato a casa; in compenso ho abbandonato il ritiro in camera. Giornata passata nel pomeriggio alla TV.
Ora devo rifare il tampone se è negativo bene, esco, ho da fare delle commissioni e alle 12,15 visita cardiologica, poi, forse in studio
, se fosse positivo
mi sa che passerò un' altro giorno in casa...
andrea firenze

Oggi s. Emerogene auguri a tutti.
Lele, ma ti operi oggi

Roberto il tuo racconto del rientro dal mare, illustra quello che dicevo ieri sul fatto che oramai la gita fuori porta è un suicidio

Ieri poi il tampone è risultato leggermente positivo

Ora devo rifare il tampone se è negativo bene, esco, ho da fare delle commissioni e alle 12,15 visita cardiologica, poi, forse in studio

andrea firenze

-
-
Ottima notizia Andrea.
Stamattina ho scritto il consueto buongiorno ma evidentemente ho spento il pc senza premere invio :oops: :oops: :oops:
Stamattina ho scritto il consueto buongiorno ma evidentemente ho spento il pc senza premere invio :oops: :oops: :oops:
buon martedì... ottima notizia Andrea per la tua negatività e per il ritono al normale trantran giornaliero
... oggi mi son alzato con le gambe ancora doloranti dalla camminata di ieri ma mi son messo subito in moto e son andato nell'orto
... subito vado a prendere Adele per un pomeriggio intenso
... e per rispondere a Raffa riguardo agli asparagi selvatici che sappia io qui non ci sono vincoli di permessi o quantità come ci sono per funghi, radicchio di monte e altri tipi di prodotti della natura
... auguri Lele che vada tutto bene
Cek

Cek

-
Promessa non mantenuta del nipote, forse perché l’operazione è iniziata tardi, comunque Lelle passa una notte più tranquilla stando in ospedale altrimenti domattina alle 5 sarebbe stato in laboratorio.. buon riposo a tutti e speciale a Lellle
Saluti - Roberto