Buongiorno.
6 gradi e nuvoloso.
Situazione covid in casa in via di risoluzione . Domani mattina tampone i farmacia per Elena e se è negativa martedì parte in gita con la scuola per la Sicilia (dubito che c'è la farà).
Stamattina appuntamento con amici del paese per andare a camminare sulle colline del Montenetto poi a casa. Ho declinato un invito a pranzo dei miei vicini per ovvi motivi legati ad Elena (non si sa mai se io o Lia stiamo covando qualcosa di "covidiano" considerato che i miei vicini sono anche anziani).
La domenica scorrerà senza ulteriori appuntamenti.
Buona Giornata
3 aprile 2022 domenica.
-
Re: 3 aprile 2022 domenica.
Buongiorno, a Firenze sereno, anche se il cielo non è completamente sgombro di nuvole, freddo...del resto ieri, anzi dalla notte fra venerdì e sabato è nevicato anche intorno alla città, poco sopra i 300/400 metri
Oggi V domenica di Quaresima auguri a tutti.
Raffa credo che la tua prudenza verso i vicini sia giusta; mi auguro che Elena possa andare a farsi la sua gita con la scuola
Ieri programma rispettato, il viaggio in discarica è stato complicato dalla pioggia che a tratti è venuta forte ed era a momenti anche di "neve tonda"; ho imparato ieri questo termine che si usa quando la pioggia è mista a neve, e non si capisce se sia grandine o appunto quasi neve; comunque sia me la sono presa mentre scaricavo la macchina e andavo alle varie postazioni a depositare i rifiuti a seconda del loro genere
Stamani vado a camminare, da solo il mio amico ha un impegno; è una settimana esatta che non ci vado e anche quella che inizia domani sarà complicato ritagliare il tempo per andarci, meno male che fino ad ora ero in media per il mio obbiettivo minimo che rimane i 1.000 km all'anno (l'anno scorso l'ho ampiamente superato passando i 1.300 km, ma non sarà facile ripeterlo). Poi pranzo con intermezzo con partita in TV quindi di relax aspettando il lunedì
andrea firenze

Oggi V domenica di Quaresima auguri a tutti.
Raffa credo che la tua prudenza verso i vicini sia giusta; mi auguro che Elena possa andare a farsi la sua gita con la scuola

Ieri programma rispettato, il viaggio in discarica è stato complicato dalla pioggia che a tratti è venuta forte ed era a momenti anche di "neve tonda"; ho imparato ieri questo termine che si usa quando la pioggia è mista a neve, e non si capisce se sia grandine o appunto quasi neve; comunque sia me la sono presa mentre scaricavo la macchina e andavo alle varie postazioni a depositare i rifiuti a seconda del loro genere

Stamani vado a camminare, da solo il mio amico ha un impegno; è una settimana esatta che non ci vado e anche quella che inizia domani sarà complicato ritagliare il tempo per andarci, meno male che fino ad ora ero in media per il mio obbiettivo minimo che rimane i 1.000 km all'anno (l'anno scorso l'ho ampiamente superato passando i 1.300 km, ma non sarà facile ripeterlo). Poi pranzo con intermezzo con partita in TV quindi di relax aspettando il lunedì

andrea firenze

Buona Domenica!
Genova soleggiata! Non so per quanto? Comunque fredda!
Oggi dovrò passarla a letto! Perche da ieri sera si è gonfiato il piede , l'ennesimo attacco di Gotta ! (oramai metto in dubbio che lo sia )
Oltre tutto sono in fase di sperimentazione, il medico mi ha chiesto di rifare gli esami senza la contaminazione di medicinali , per cui non posso prendere antidolorifici!
Non ne esco più!
Volevo complimentarmi con Lelle ( con due elle ) per la missione che che in Ucraina !
Buona Domenica!
Genova soleggiata! Non so per quanto? Comunque fredda!
Oggi dovrò passarla a letto! Perche da ieri sera si è gonfiato il piede , l'ennesimo attacco di Gotta ! (oramai metto in dubbio che lo sia )
Oltre tutto sono in fase di sperimentazione, il medico mi ha chiesto di rifare gli esami senza la contaminazione di medicinali , per cui non posso prendere antidolorifici!
Non ne esco più!
Volevo complimentarmi con Lelle ( con due elle ) per la missione che che in Ucraina !
Buona Domenica!

buona domenica... finita la pioggia e il sole si è fatto vedere oggi ma non si sa per quanto durerà
... e comunque fa freddino
... ieri il mio compleanno passato via così senza eccessi ma che festeggieremo nel pomeriggio con gran torta e i nipotini a soffiare sulle candeline
...
Cek

Cek

-
Weekend positivo per le cose che sono riuscito a fare, ho stampato un libro ufficiale con tutti i verbali di tre anni, era un anno che non trovavo il tempo, finito il garage (intonacato, verniciato e sistemato) e iniziato a smontare la tettoia per la 500 di Lisa che deve essere spostata, rinnovato anche un contratto di locazione con relativo deposito, depositato poi uno per me e uno per Lisa.
Saluti - Roberto