domenica 27 marzo 2022 ORA LEGALE

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 27 marzo 2022 ORA LEGALE

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvole, non coperto, come da previsioni, dovrebbe essere meno freddo, al mattino 8-)
Oggi IV domenica di quaresima auguri a tutti.
Se non l'avete ancora fatto rimettete le lancette degli orologi, c'è l'ora legale :!:
Ieri programma assolto, ci siamo dedicati ad un po' di sottotetto e alla mansarda.
Stamani camminata, dopo tanto tempo, per variare un po', andiamo alle cascine quindi sarà pianura ;) poi in casa, pomeriggio in relax aspettando il lunedì :roll:
andrea firenze
Image
spikspan

Re: domenica 27 marzo 2022 ORA LEGALE

Unread post by spikspan »

Buona Domenica !
Genova con un tempo uggioso ! Ieri che si lavorava c'era un sole pazzesco !
Non ho voglia di fare nulla ! Chissà se il capo ha qualche programma! ?
Buona giornata a tutti !
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

11° sereno
le lancette da spostare sono poche si arrangia la tecnologia
fatto, dopo tanto, una bella dormita mi sento un po' rinco
nessun programma per la mattina mentre nel pomeriggio vado a trovare le ragazze che stanno allestendo il negozio consegnato
buona domenica a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Tornato dal weekend in quel di Vigoleno oggi si sistema macchine e moto : La thema va a riposo sino a settembre mentre la BMW cabrio la si prepara per la stagione estiva. Forse oggi un giro in moto dato che ci sono 21 gradi.
Stamattina mi sono occupato anche del giardino (quello che è rimasto a causa dei cani) poi mi studierò un itinerario per il giro in moto. Propendo per la val Palot.
Buona domenica.
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... accendo solo adesso il pc dopo una giornata caldissima passata all'aperto :D... mattinata passata a fare una marcia assieme ad Adele Lisetta e Rebecca sui campi e colline del Cimano, c'era la possibilità di tre opzioni di percorso da sei dieci o sedici chilometri, noi abbiamo optato per quello da sei ;)... tantissima gente iscritta credo oltre tremila :o... e nel pomeriggio a casa con le ossa rotte :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”