5° sereno
mattina in laboratorio ancora in recupero
pomeriggio lo dedico a sistemare e conoscere meglio la moto ha troppe cose che devo capire
buona giornata a tutti
LELE
26\3\2022Sabato
-
Re: 26\3\2022Sabato
Buongiorno, a Firenze sereno, consueta escursione termica ...probabili velature che domani si trasformeranno in nuvole...per la pioggia si dovrà aspettare la prossima settimana; intendiamoci mi rendo conto che ce ne sia bisogno e molto, ovviamente quando succederà romperà le scatole a chi come me si muove in scooter
Oggi s. Teodoro auguri a tutti.
Ieri programma rispettato concludendo una settimana che mi ha visto un po' svogliato... sarà la primavera
Oggi sabato, sono a disposizione h24, sicuramente la mattina affronteremo qualche parte della casa da rimettere; pomeriggio invece immagino dedicato al relax
andrea firenze

Oggi s. Teodoro auguri a tutti.
Ieri programma rispettato concludendo una settimana che mi ha visto un po' svogliato... sarà la primavera

Oggi sabato, sono a disposizione h24, sicuramente la mattina affronteremo qualche parte della casa da rimettere; pomeriggio invece immagino dedicato al relax

andrea firenze

Re: 26\3\2022Sabato
buon sabato... si stà meglio all'aperto che in casa
... come nei giorni passati la temperatura è piacevole fuori in giardino e di conseguenza i lavori di giardinaggio vanno avanti
... la pioggia dovrebbe arrivare mercoledì e sicuramente dopo mezza giornata avrà già rotto le scatole
... buon WE a tutti
Cek

Cek