0° sereno
archiviato genova per un po' ci si concentra su bellusco qui vicino ma con orari balordi per centro commerciale aperto al pubblico
giornate che partono al freddo ma poi si riscaldano ieri toccati i 13°
buona giornata a tutti
LELE
10\3\2022Giovedi'
-
Re: 10\3\2022Giovedi'
Buongiorno.
0 Gradi ma sereno.
In mattinata verrà a trovarmi mio fratello e se la temperatura reggerà, faremo un giro in moto fermandoci a pranzo in qualche luogo ameno. Il giovedì Elena ha lezioni di teatro e non torna da scuola sino alle 18 quindi ho ancora meno da fare del solito :D
Nel pomeriggio chiamerò il mio amico dentista per un impianto (non fatto da lui) che comincia a traballare ...
Per il resto tutto bene.... compreso il gasolio che costa più della benzina :D
Buona Giornata a tutti
0 Gradi ma sereno.
In mattinata verrà a trovarmi mio fratello e se la temperatura reggerà, faremo un giro in moto fermandoci a pranzo in qualche luogo ameno. Il giovedì Elena ha lezioni di teatro e non torna da scuola sino alle 18 quindi ho ancora meno da fare del solito :D
Nel pomeriggio chiamerò il mio amico dentista per un impianto (non fatto da lui) che comincia a traballare ...
Per il resto tutto bene.... compreso il gasolio che costa più della benzina :D
Buona Giornata a tutti
-
Buongiorno, a Firenze sereno e freddo anche per oggi, anche se le massime sono in risalita
Oggi s. Simplicio auguri a tutti.
Il bauscia anche se ...sessantenne non si smentisce
scende sì in Piazza ma solo il giorno del suo compleanno per raccogliere gli auguri
Ieri programma centrato, oggi diversi impegni, si comincia con la camminata da giorno di lavoro quindi in studio, dove sarò fino a dopo pranzo, perché ho la visita all'Ospedale di controllo tumorale per la prostata; non rientrerò in studio perché ho fissato il parrucchiere e si chiude con Niccolò a cena da noi.
Notizie sempre più brutte dal fronte della guerra con ospedali pediatrici bombardati e da noi prezzi alle stelle
andrea firenze

Oggi s. Simplicio auguri a tutti.
Il bauscia anche se ...sessantenne non si smentisce

Ieri programma centrato, oggi diversi impegni, si comincia con la camminata da giorno di lavoro quindi in studio, dove sarò fino a dopo pranzo, perché ho la visita all'Ospedale di controllo tumorale per la prostata; non rientrerò in studio perché ho fissato il parrucchiere e si chiude con Niccolò a cena da noi.
Notizie sempre più brutte dal fronte della guerra con ospedali pediatrici bombardati e da noi prezzi alle stelle

andrea firenze

-
Scopro che Raffa ha un fratello, magari ha anche una sorella ma non ricordo di averlo mai sentito nominare, sarà colpa dei miei cattivi rapporti con la sorella, che poi non sono cattivi, non ci sono e basta.
Saluti - Roberto
buon giovedì... ooohhhh la casa si è svuotata e il turno di nonno è terminato
... e adesso mi rilasso ed esco in giardino a prendere un pò di sole che oggi scalda per bene, adesso siamo a quindici gradi
...
Cek

Cek

-
giusto per contraddire l'esimio decano phiorentino…. scendo in Piazza anche oggi per salutare
non garantisco nulla per il futuro….
stanco per i festeggiamenti ma rincuorato, vi abbraccio tutti

non garantisco nulla per il futuro….
stanco per i festeggiamenti ma rincuorato, vi abbraccio tutti
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Secondo me, ora che può risfoggiare il suo Arcimboldo si affaccia più spesso.
Notte
Notte
Saluti - Roberto