2° nuvole aggiro
veramente e' andata benissimo a vedere le auto dimessi tutti Alessandro la presa bene un po' meno suo padre
alla notizia che la macchina e' da buttare
mattina in laboratorio poi mi tocca andare in quel di Genova perche' i piastrellisti hanno deciso di lavorare anche domani
e hanno bisogno di essere riforniti
buona giornata a tutti
LELE
5\3\2022Sabato
-
Re: 5\3\2022Sabato
Buongiorno.
3 gradi e nuvole sparse......così dice Windows.
Sabato che non si discosterà dagli altri giorni della settimana ovvero, Lia sempre in ufficio e credo tutto il giorno ed anche domani mattina mentre io bighellono dietro alle macchine e alle moto e nel contempo continuo a sistemare l'appartamento /magazzino sotto casa.
Stasera evitata ulteriore cena a casa di Amici che hanno il vizio di far da mangiare come se non ci fosse un domani :D. Dopo tutta la sua giornata di ufficio voglio fare un tete a tete con mia moglie.
Buon sabato sera
3 gradi e nuvole sparse......così dice Windows.
Sabato che non si discosterà dagli altri giorni della settimana ovvero, Lia sempre in ufficio e credo tutto il giorno ed anche domani mattina mentre io bighellono dietro alle macchine e alle moto e nel contempo continuo a sistemare l'appartamento /magazzino sotto casa.
Stasera evitata ulteriore cena a casa di Amici che hanno il vizio di far da mangiare come se non ci fosse un domani :D. Dopo tutta la sua giornata di ufficio voglio fare un tete a tete con mia moglie.
Buon sabato sera
-
Buongiorno, a Firenze sereno, ma un po' velato, non ho "sentito" la temperatura, sicuramente non sarà caldo....
Oggi s. Adriano auguri a tutti.
Lele contento che sia andata bene sul piano "fisico" ai tuoi familiari nell'incidente, certo se le macchine sono da buttare deve essere stato brutto, comunque se l'altro ha bucato un rosso ci sta, almeno non dovrebbero esserci problemi per il risarcimento
Saluto Raffa a cui auguro un buon tete a tete stasera
visto le sue competenze culinarie saprà fare un bella cenetta romantica
Ieri programma centrato, ma ho fatto una sola commissione prima dell'appuntamento delle 10, quindi mi rimane da fare una cosa che slitta alla prossima settimana, che sarà (guardando l'agenda) un po' impegnata
Ma veniamo ad oggi, il programma ormai è un classico dei sabato degli ultimi mesi, stamani lavoro straordinario in casa, non so ancora quale sia l'obbiettivo scelto da Rosanna su cui accanirci, pomeriggio dedicato alla poltrona con TV e giornali
andrea firenze

Oggi s. Adriano auguri a tutti.
Lele contento che sia andata bene sul piano "fisico" ai tuoi familiari nell'incidente, certo se le macchine sono da buttare deve essere stato brutto, comunque se l'altro ha bucato un rosso ci sta, almeno non dovrebbero esserci problemi per il risarcimento

Saluto Raffa a cui auguro un buon tete a tete stasera

Ieri programma centrato, ma ho fatto una sola commissione prima dell'appuntamento delle 10, quindi mi rimane da fare una cosa che slitta alla prossima settimana, che sarà (guardando l'agenda) un po' impegnata

Ma veniamo ad oggi, il programma ormai è un classico dei sabato degli ultimi mesi, stamani lavoro straordinario in casa, non so ancora quale sia l'obbiettivo scelto da Rosanna su cui accanirci, pomeriggio dedicato alla poltrona con TV e giornali

andrea firenze

-
Ultimo appuntamento ieri a Massa Carrara e dormito a Filattiera da solo, oggi salto a vedere i progressi sul Land Rover, qualche piccolo lavoretto non manuale in casa (ho ancora dolori all’addome e il tutore alla spalla), lavorerò sul pc e poi nel pomeriggio rientro a Firenze. Arrivato e trovare 20 gradi una splendida sorpresa.
Lele ti toccherà prestare la moto o la Phedra al genero …..
Raffa buon tête-à-tête con Lia ma dopo 6 giorni in ufficio non sperare troppo …..
….
Mi avanzavano altri 4 puntini!
Lele ti toccherà prestare la moto o la Phedra al genero …..
Raffa buon tête-à-tête con Lia ma dopo 6 giorni in ufficio non sperare troppo …..
….
Mi avanzavano altri 4 puntini!
Saluti - Roberto
Buongiorno!
Saputo ora dell'incidente di lelle (2 elle ) ! Meno male che nessuno si è fatto male !
Quando scendi a Genova mi racconterai i dettagli !
E se non ho capito male in giornata sarai da noi !
E vedi di portare anche la Daniela !
Genova serena ! Anche se frescolina!
Il programma di oggi? Aspettare LelleDaniela sempre con due ll
Saputo ora dell'incidente di lelle (2 elle ) ! Meno male che nessuno si è fatto male !
Quando scendi a Genova mi racconterai i dettagli !
E se non ho capito male in giornata sarai da noi !
E vedi di portare anche la Daniela !
Genova serena ! Anche se frescolina!
Il programma di oggi? Aspettare LelleDaniela sempre con due ll

buon sabato... impegni soliti del sabato in mattinata ma con in più e imprevisto dover fare il nonno di Adele 
ancora bene per le buone notizie da parte di Lele sull'esito dell'incidente
anche se le auto son da buttare a vendere se ne trovano ancora
una serata tete a tete buona idea Raffa e gestisci bene i tempi che sono gli ultimi colpi
meteo di oggi che fa copia ai giorni scorsi con tanto sole e i gradi che sono sempre in aumento
Cek

ancora bene per le buone notizie da parte di Lele sull'esito dell'incidente

una serata tete a tete buona idea Raffa e gestisci bene i tempi che sono gli ultimi colpi

meteo di oggi che fa copia ai giorni scorsi con tanto sole e i gradi che sono sempre in aumento

Cek

Buon pomeriggio Piazza !
Convalescente a casa da Giovedì...
Mercoledì notte dolori addominali, mattinata passata al P.s. dove in pratica non mi hanno trovato nulla malgrado mi abbiano rivoltato come un calzino.
Dimesso con prescrizione di tre giorni di riposo, una settimana di dieta leggera ed antibiotici e consiglio di fare una colonscopia tra un mese.
Ad oggi il dolore è molto diminuito ma non del tutto, se faccio un respiro profondo o uno starnuto vedo ancora le stelle.
Domani valuterò in base al dolore se rientrare al lavoro lunedì o se chiamare il medico per un consulto.
Convalescente a casa da Giovedì...
Mercoledì notte dolori addominali, mattinata passata al P.s. dove in pratica non mi hanno trovato nulla malgrado mi abbiano rivoltato come un calzino.
Dimesso con prescrizione di tre giorni di riposo, una settimana di dieta leggera ed antibiotici e consiglio di fare una colonscopia tra un mese.
Ad oggi il dolore è molto diminuito ma non del tutto, se faccio un respiro profondo o uno starnuto vedo ancora le stelle.
Domani valuterò in base al dolore se rientrare al lavoro lunedì o se chiamare il medico per un consulto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org