24 febbraio 2022 Giovedì.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

24 febbraio 2022 Giovedì.

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno .
4 gradi e cielo sereno.
Stamattina si esce presto da casa perché devo portare Elena dal dentista per le 08.15 per farle prendere l'impronta dentaria della arcata superiore dato che il cane ha mangiato il suo byte in silicone ed entro le 09.00 devo portarla a scuola. Alle 09.15 ho appuntamento con il compratore dello scooter davanti all'ufficio di Lia per recarci tutti all'agenzia di pratiche automobilistiche per il trasferimento di proprietà del mezzo intestato a lei. Ultimamente mia moglie sta utilizzando la Thema sia per lavoro e relativi spostamenti in città considerato che è Euro 5 e ieri facevamo due considerazioni sul fatto di tenere ancora la Phedra quando in città dalle 08.30 alle 18.30 non può circolare per le normative antiinquinamento. Siamo giunti al ragionamento che se anche ha più di 300.000 km, per noi è troppo comoda la Phedra grazie alla sua modularità e carico quindi resta in famiglia tanto la useremo solo nei periodi invernali. In estate potremo usare le cabrio che sono entrambe a benzina euro 3 è non ci sono divieti di circolazione.
Oggi scenderà la lacrimuccia per la vendita del mio scooter.
Buona giornata.
andrea firenze

Re: 24 febbraio 2022 Giovedì.

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno,, a Firenze sereno, ma il cielo non è pulito, infatti in serata il meteo cambia in vista di domani e del w.e; al momento freddino 8-)
Oggi s. Edilberto auguri a tutti.
Non è un bel giorno, con la Russia che da poche ore ha invaso l'Ucraina; è un vizio che i russi hanno da sempre che fossero Unione Sovietica che Russia :x e pensare che ci sono dei politici italiani che ci vanno a braccetto con Putin, speriamo non succedano catastrofi umanitarie :roll:
Ieri programma rispettato, oggi si inizia con una camminata da giorno di lavoro poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... giornata triste oggi ascoltando le notizie che arrivano dall'est Europa :o... è da augurarci che le grandi menti che governano arrivino ad una soluzione il più possibile pacifica :(... io oggi son andato al mercato e così sono ufficialmente cominciati i lavori nell'orto :D... ripiantate le prime due dozzine di piantine di insalata ;)... il meteo anche oggi è al bello ma in serata peggiorerà ma solo per domani sembra :shock:... oggi è anche il compleanno del nonno Geppetto... tanti auguri Lele

Cek
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...ecco perché tace è a gozzovigliare il buon Lele ;) TANTI AUGURI :D
Il regalo te lo sei già fatto con la moto quindi ti dovrai accontentare degli ...auguri :lol:
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Tanti auguri Lele, ieri mi sono stata fasciato in terra come due anni fa e la spalla è dì nuovo molto dolorante, ma ora sono più attrezzato e con un buon tutore oggi ho sciato seppur pieno dì dolori alla parte alta del corpo….. non si molla.
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Roberto Firenze wrote: 25 Feb 2022, 03:47 Tanti auguri Lele, ieri mi sono stata fasciato in terra come due anni fa e la spalla è dì nuovo molto dolorante, ma ora sono più attrezzato e con un buon tutore oggi ho sciato seppur pieno dì dolori alla parte alta del corpo….. non si molla.
E poi dicono che lo sport fa bene... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”