Page 1 of 1

22 febbraio 2021 Martedì

Posted: 22 Feb 2022, 05:09
by RaffaeleBS
Buongiorno
4 gradi e sereno . Il vento che imperversava ieri pomeriggio e stanotte è cessato.
Impegno del mattino non proprio gradevole .....VISITA DALL'UROLOGO....con tanto di deflorazione per l'ecografia prostatica. Mi devo mettere il cuore in pace è provare anche questa "emozione" ma a 58 anni un controllo approfondito alla prostata anche se il PSA è perfetto, bisogna farlo.
Ieri mattina come vi avevo preannunciato, è venuto a trovarmi un probabile acquirente dello scooter che da probabile è diventato futuro nuovo proprietario del mio Kymko 400 ABS. Considerata la giovane età del compratore e l'uso che ne farà (per andare a lavoro) gli ho applicato uno sconto di 300 euro. Voleva darmi subito la caparra ma siccome sono una persona che da fiducia e ne ricevo sempre il doppio, mi sono limitato a dirgli che me lo pagherà giovedì in occasione del trasferimento di proprietà.
A domani
Buona giornata

Re: 22 febbraio 2021 Martedì

Posted: 22 Feb 2022, 07:47
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze in questo meteo variabile oggi è sereno, ieri ha tirato molto vento e fa più fresco 8-)
Oggi s. Margherita auguri a tutte.
Raffa, confermo che alla tua...giovane età è giunto il momento della visita urologica, non è poi così tremenda, certo non è piacevole, ma va fatta ;)
Andare a letto ieri sera con le notizie sull'Ucraina, non è stato bello, sono disorientato :? speriamo bene :roll:
Ieri programma rispettato e ho avuto la fortuna di non prendere la pioggia (anche consistente a momenti) negli spostamenti; oggi inizio con la camminata breve, poi in studio dove ho un appuntamento con un tecnico della Tim perché eliminano le centrali ADSL ed io ho ancora questo sistema non essendo, fino ad ora, riuscito a passare alla fibra per problemi tecnici. Non so ancora se nel pomeriggio parteciperò ad un'assemblea condominiale.
andrea firenze

Re: 22 febbraio 2021 Martedì

Posted: 22 Feb 2022, 15:08
by andrea firenze
Dimenticavo oggi 22.02.2022 è una data palindroma ;) ma non solo è anche ambigramma, si può leggere anche capovolta :) ...e voi che pensavate che fosse solo un...martedì :lol: ...eppure al momento c'è meno gente del solito :x

Re: 22 febbraio 2021 Martedì

Posted: 22 Feb 2022, 18:54
by Elettriko
Buonasera Piazza !!!
Come giustamente dice il Decano, oggi 22.02.2022 , data palindroma ed ambigramma , secondo i numerologi foriera di sventura.
E le notizie che arrivano dall'Est Europa, con le truppe Russe ormai all'interno del territorio Ucraino, non lasciano presagire nulla di buono...
Fate scorta di Gas, che se lo Zio Putin chiude il rubinetto son guai.

Re: 22 febbraio 2021 Martedì

Posted: 22 Feb 2022, 19:18
by Roberto Firenze
Un salutino innevato lo faccio, qualche tempo fa quando facevo la settimana bianca passavo a trovare Luciano, ora c’è l’ho ben impresso nei miei pensieri, sono ancora più vicino a lui. Ogni giorno va un pochino meglio, le gambe si muovono più sicure e con più forza, in ogni caso sto facendo le cose con mooooolta tranquillità. Ieri pie tofana con le belle nere del campionato mondiale, oggi cristallo e valorai, un vento che porta via, veramente, moltissimi impianti chiusi ma uno splendido sole. Domani val Badia ma alle 18 consiglio dì amministrazione in videoconferenza, mi presenterò in tuta….

Re: 22 febbraio 2021 Martedì

Posted: 22 Feb 2022, 20:26
by Cek
buona serata di martedì... super tardi oggi in piazza solo perche ho partecipato al matrimonio di una coppia di carissimi amici in municipio a Palmanova e dopo la cerimonia ed il frugale buffet e convenevoli di rito ho fatto un salto all'IKEA che si trova a pochi chilometri... e così la giornata se ne è andata ;)... e dopo la pioggia di ieri un gran sole la ha fatta da padrone e la temperatura è schizzata a diciotto gradi :o... le notizie che giungono dall'est Europa certo non sono piacevoli ed i personaggi che si sfidano ci lasciano perplessi :cry:... con il Raffa condivido che il fatto di infilare qualche cosa nel didietro per scoprire come stà la Prostata non è tanto piacevole :o... constatato personalmente più volte purtroppo :evil:

Cek