ammortizzatori rinforzati post
ammortizzatori rinforzati post
Buongiorno A TUTTI CHE GRAZIE X AVERMI ACCETTATO IN QUESTO GRUPPO,ho provato a cercare ma senza aver trovato, ho una libra SW del 2004 1900 da poco installato gangio traino ma ho notato che con il peso del carrello e di quello che contine si abbassa troppo. Cìè una soluzione di molle rinforzate o un kit specifico, qualcuno che sa qualcosa in merito e può consilgiarmi anche un modello? graZIE
Re: ammortizzatori rinforzati post
Se le molle e gli ammortizzatori originali sono in buone condizioni dovrebbe essere sufficiente montare un kit di molle supplementari come queste : https://www.ebay.it/itm/172573818570?ha ... SwZJBX9~dL
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
grazie mille per la gentile risposta
Se posso permettermi un consiglio con la mia Lybra ho trainato per 8 anni una roulotte oltre i 1000kg,la soluzione ideale la trovai con delle molle rinforzate prodotte dalla GLOVO,ossia tolto le sue e montate quelle era bella stabile al traino e non si abbassava piu' eccessivamente,anche nella guida normale senza rimorchio nessun problema resta da vedere se sono ancora in produzione
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]