3° nuvoloso
si inizia una nuova settimana molto impegnata e se non cambia niente anche lunga
ieri andata bene freddina arrivato a casa all 1 con nebbia non nebbione ma abbastanza per rompere
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
7\2\2022Lunedi'
-
Re: 7\2\2022Lunedi'
Buongiorno a tutti.
Come volevasi dimostrare, il lunedì' temperatura di 5 gradi in rialzo e niente umidità a dispetto del freddo di Ieri.
Bellissima giornata vissuta intensamente con Lele e Daniela ed in serata, per cena, con altra coppia di amici comuni. Lele ieri era sul distrutto andante e credo che il per il riposo del pensionato dovrà attendere ancora qualche anno :D ...se vuole, sono disposto a dargli lezioni di fancazzismo gratuitamente considerato che ho quasi 7 anni di esperienza :D
In mattinata passero dal vetraio per far molare alcuni vetri poi mi dedicherò alla sistemazione del portico.
Buona giornata.
Come volevasi dimostrare, il lunedì' temperatura di 5 gradi in rialzo e niente umidità a dispetto del freddo di Ieri.
Bellissima giornata vissuta intensamente con Lele e Daniela ed in serata, per cena, con altra coppia di amici comuni. Lele ieri era sul distrutto andante e credo che il per il riposo del pensionato dovrà attendere ancora qualche anno :D ...se vuole, sono disposto a dargli lezioni di fancazzismo gratuitamente considerato che ho quasi 7 anni di esperienza :D
In mattinata passero dal vetraio per far molare alcuni vetri poi mi dedicherò alla sistemazione del portico.
Buona giornata.
-
Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto (lo vedo dal piazzale bagnato), ma dovrebbe andare a migliorare
Oggi s. Teodoro auguri a tutti.
Ieri programma rispettato; stamani si inizia con un accesso, che non si farà, con Ufficiale Giudiziario per uno sfratto per morosità; poi una commissione in zona e quindi in studio per tutto il giorno, con una "grana" da risolvere
andrea firenze

Oggi s. Teodoro auguri a tutti.
Ieri programma rispettato; stamani si inizia con un accesso, che non si farà, con Ufficiale Giudiziario per uno sfratto per morosità; poi una commissione in zona e quindi in studio per tutto il giorno, con una "grana" da risolvere

andrea firenze

buon lunedì... questa volta le hanno azzeccate le previsioni
... pioggia e neve durante la notte e gran bel sole e forte vento freddo in mattinata
... niente lavori all'aperto causa il vento ma nemmeno nipoti al mattino
... Adele appena andato a prenderla e adesso si farà un riposino sul divano e poi giochi fino a sera
Cek

Cek

Buon pomeriggio Piazza !!!
Oggi giornata primaverile , a pranzo sono ucito di fabbrica per andare a mangiare e mi sono dovuto togliere la felpa, si stava benissimo a maniche corte.
Apprendo da WA che oggi è il compleanno della nostra amica Cate a cui faccio i miei auguri !!!
Oggi giornata primaverile , a pranzo sono ucito di fabbrica per andare a mangiare e mi sono dovuto togliere la felpa, si stava benissimo a maniche corte.
Apprendo da WA che oggi è il compleanno della nostra amica Cate a cui faccio i miei auguri !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonasera a tutti, pioggia nella notte ma giornata decente, ora si è alzato un vento freddo molto fastidioso ma tant’è , ora si accende il barbecue e si cucina
Emanuele
Emanuele
Emanuele
Mod....dal pc riuscita!! Grazie per gli auguri, come vedi ho raccolto con molto piacere! 

Cate
-
Che bella sorpresa oggi, Cate, auguri anche dì qua, ed Emanuele, visto lo slalom si va a nanna
Saluti - Roberto