Page 1 of 1

5 febbraio. Sabato

Posted: 05 Feb 2022, 04:32
by RaffaeleBS
Buongiorno ai lancisti e non :D
Buio, 3 gradi e non umido.
Ieri, è stata una bellissima giornata ....ho visto Lele felice come un bambino ritirare il nuovo giocattolo per adulti a coronamento di un sogno che covava da tempo (lo invidio) in compenso mi sono portato a casa in prova la sua Suzuki vstrom 650 ed un centinaio di chilometri di ritorno a casa mi hanno permesso di conoscere meglio il mezzo. Ora ho in garage uno scooter e due moto ed ahimè devo prendere la decisione di alienare almeno lo scooter . Spero che nel pomeriggio la temperatura si alzi per fare un giro con sulla "nuova" moto (sarà Lia che in base alla comodità del Suzuki darà il benestare per acquistarla). Da parte mia, già la considero mia :D :D .
Ieri sera serata nel ristorante gourmet come vi avevo accennato e devo dire che non sono ancora pronto per tale cucina ....io sono un tipo da trattoria ma la sorpresa è stata il conto...non abbiamo pagato nonostante eravamo in 5 il tutto offerto da un cliente di Lia amico del proprietario.
Buona giornata a tutti .

Re: 5 febbraio. Sabato

Posted: 05 Feb 2022, 09:08
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze al momento coperto, ma dovrebbe migliorare, in vista di domani, non mi sembra freddo, forse ha un po' piovuto, ma non sono ancora uscito e poco so....
Oggi s. Agata auguri a tutte.
Ieri poco lavoro, sono arrivato tardi in studio e sono venuto via presto, sono passato a comprarmi un paio di pantaloni per un probabile trekking invernale (non ne avevo di questo tipo). Oggi, sabato, a disposizione senza programmi particolari....questo è un rischio :mrgreen:
Vedo che in piena crisi da "vecchiaia" molti si stanno buttando sulle moto ....da ragazzi :lol:
andrea firenze

Re: 5 febbraio. Sabato

Posted: 05 Feb 2022, 13:30
by Cek
buon sabato anche qui... dop aver fatte pulizie al mattino adesso vado in giardino e nell'orto a sgranchirmi :lol:

Cek

Re: 5 febbraio. Sabato

Posted: 06 Feb 2022, 01:57
by Roberto Firenze
Buona notte dì qua, accomodata la bici, lavorato un po’, messo a posto … sabato andato!