4° nuvole in giro
ieri andata benissimo Mirco in forma abbiamo parlato di raduni e che a genova e' un po' che non lo si fa
giornata andata benissimo e arrivo a casa ieri sera per cena
oggi altra giornata piena altra consegna di locali in quel di bellusco a 25 km
incontro con Raffa per un caffe' e poi se rimane del tempo e fa caldino ritiro la mia moto
buona giornata a tutti dai che e' venrdi'
LELE
4\2\2022Venerdi'
-
Re: 4\2\2022Venerdi'
Buongiorno.
6 gradi e niente umidità .
Stamattina appuntamento con Lele in tarda mattinata ma io pensavo di andare fuori a pranzo invece ho letto solo un caffè (Lele ci tiene alla mia linea) vabbè mangerò qualcosa al rientro a casa :D non prima di aver visto la nuova auto su due ruote del nostro Geppetto :D :D :D
Spero tanto che non faccia freddo a Sirtori che un mezzo giro in moto ci scappa.
Serata in un ristorante gourmet di Brescia probabili nuovi clienti di Lia.
A presto
Buona giornata.
6 gradi e niente umidità .
Stamattina appuntamento con Lele in tarda mattinata ma io pensavo di andare fuori a pranzo invece ho letto solo un caffè (Lele ci tiene alla mia linea) vabbè mangerò qualcosa al rientro a casa :D non prima di aver visto la nuova auto su due ruote del nostro Geppetto :D :D :D
Spero tanto che non faccia freddo a Sirtori che un mezzo giro in moto ci scappa.
Serata in un ristorante gourmet di Brescia probabili nuovi clienti di Lia.
A presto
Buona giornata.
-
Buongiorno, a Firenze coperto, meno freddo, ma possibilità di pioggia (leggera)
Oggi s. Gilberto auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.
Ieri programma rispettato, oggi dovrei andare a fare una camminata da giorno di lavoro poi ho appuntamento dagli ufficiali Giudiziari al PG di Firenze; quindi si finisce la giornata in studio.
Ho visto diversi post stamattina a cui vorrei dare il mio contributo, magari ripasso dalla Piazza nell'intervallo del pranzo
andrea firenze

Oggi s. Gilberto auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.
Ieri programma rispettato, oggi dovrei andare a fare una camminata da giorno di lavoro poi ho appuntamento dagli ufficiali Giudiziari al PG di Firenze; quindi si finisce la giornata in studio.
Ho visto diversi post stamattina a cui vorrei dare il mio contributo, magari ripasso dalla Piazza nell'intervallo del pranzo

andrea firenze

buon venerdì... e anche la quinta settimana se ne stà andando
... un bel sole ha riscaldato la mattinata arrivando a dodici gradi ma adesso qualche nuvola si stà addensando
... e dopo due giorni di relax oggi turno da nonno che è appena terminato
a tutti un buon WE
Cek

Cek

-