2\2\22 MMercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

2\2\22 MMercoledi'

Unread post by leledaniela »

2° sereno
la data oggi mi e' piaciuto scriverla senza 20 va bene lo stesso
mattina in ufficio e poi nel pomeriggio appuntamento per consegna e visione probabili aggiunte
se vado avanti cosi' non mi stacco piu' dal lavoro
Italo curati non preoccuparti del lavoro lo faranno gli altri
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS

Re: 2\2\22 MMercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Le previsioni odierne su Brescia a mio parere sono sballate. Oggi è prevista una escursione termica di un grado stamattina ed una massima di 18 gradi !!!!!
Stamattina mi accodo a due amiche del paese per andare a fare la spesa perché da Napoli ho portato ogni ben di dio di sorta fatta eccezione per la verdura per le due vegetariane di casa.
Si Andrea sono al corrente che non posso fare una rinuncia parziale ma se la vicenda non diventa smart e poco onerosa (finora in 11 abbiamo speso 30.000 euro solo per far disconoscere un testamento palesemente falso e non siamo ancora eredi sino alle decisioni del giudice che ha stabilito la data del 22 ottobre per la decisione!) Scusami per la categoria ma l'avvocato napoletano che hanno preso i miei cugini ha la filosofia ...causa che pende causa che rende....
Se riesco oggi giretto in moto.
Buona giornata
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, si dovrebbe essere intorno allo 0 :shock: ma la temperatura risalirà.....
Oggi Pres. del Signore Festa della candelora (non citerò la filastrocca sul fatto se sia o meno fuori dall'inverno, ma solo perché non la ricordo :lol: ) auguri a tutti.
Raffa, capisco le tue perplessità e non entro nel merito (tra l'altro non conoscendolo) quanto alla categoria a cui appartengo per carità capisco le tue "critiche" talvolta è vero, talvolta ci prendiamo, agli occhi del cliente, le colpe di un sistema di cui siamo le prime vittime :|
Ieri programma rispettato, piacevole sorpresa del mio amico (pensionato) con cui vado sempre a camminare la domenica, ma ieri è venuto con me, non molto soddisfatto della produttività di ieri.
Oggi tutto il giorno in studio con riunione di lavoro alle 9 per tutta la mattina.
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... mattinata grigia e freddina e adesso forse che il sole si riprende il suo spazio 8-)... niente nipotini da trastullare oggi e assieme a Lisetta ne approfittiano per fare ordine e pulizia ;)... con i piccoli che corrono per casa il caos di giochi e il disordine regnano :o... nel tempo rimasto siamo andati anche a fare la spesa alimentare, il frigo batteva cassa :shock:...

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Oggi prima seduta dal fisioterapista che dice di potermi mettere in sesto con qualche seduta.
Mi ha fatto un trattamento di una decina di minuti con un apparecchio che sembrava un piccolo martello pneumatico, doloroso sul momento ma a fine trattamento ho sentito subito un miglioramento.
Ora ghiaccio e devo acquistare una fascia specifica per limitare lo stress al gomito.
Vado a fare un giro su Amazon.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Notte…
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”