consiglio urgente: oggi firmo il contratto
-
Fabio
consiglio urgente: oggi firmo il contratto
Ciao tutti volevo chiedervi un consiglio
Domanii vado a firmare il contratto x una Lancia Lybra 1.9 jtd LX del 01/05.
(con navigatore di serie)
-I sedili in alcantara sono rovinato in 2 punti (sigarette)
-Le gomme sono lisce
-L'auto ha 52.000 km ma ho controllato che è stato fatto 1 solo tagliando a 19.000 km
-E' immatricolata autocarro.
Il prezzo che mi fa il concessionario è di 10.200 euro e a quel prezzo ha detto che:
-la ri-immatricola autovettura,
-sistema l'alcantara,
-mi sostituisce i pneumatici finiti con gomme nuove e mi fa un tagliando completo.
-In più se anzichè pagare 10.200 pago 10.500 la garanzia è di 2 anni anzichè 1
Secondo voi è conveniente l'acquisto?
Io non mi intendo di motori e auto,
c'è qualche controllo che dovrei fare prima di firmare il contratto?
Mi consigliate di estendere la garanzia a 2 anni?
Secondo voi il fatto che a 40.000km non sia statao eseguito il tagliando e lo fanno 12.000 km dopo (cioè a 52.000) può comportare qualche danno per il motore?
Domanii vado a firmare il contratto x una Lancia Lybra 1.9 jtd LX del 01/05.
(con navigatore di serie)
-I sedili in alcantara sono rovinato in 2 punti (sigarette)
-Le gomme sono lisce
-L'auto ha 52.000 km ma ho controllato che è stato fatto 1 solo tagliando a 19.000 km
-E' immatricolata autocarro.
Il prezzo che mi fa il concessionario è di 10.200 euro e a quel prezzo ha detto che:
-la ri-immatricola autovettura,
-sistema l'alcantara,
-mi sostituisce i pneumatici finiti con gomme nuove e mi fa un tagliando completo.
-In più se anzichè pagare 10.200 pago 10.500 la garanzia è di 2 anni anzichè 1
Secondo voi è conveniente l'acquisto?
Io non mi intendo di motori e auto,
c'è qualche controllo che dovrei fare prima di firmare il contratto?
Mi consigliate di estendere la garanzia a 2 anni?
Secondo voi il fatto che a 40.000km non sia statao eseguito il tagliando e lo fanno 12.000 km dopo (cioè a 52.000) può comportare qualche danno per il motore?
-
Emanuele
Re: consiglio urgente: oggi firmo il contratto
Per legge tutti i concessionari sono obligato a dare 2 anni di garanzia non farti fregare.
Ciao
Ciao
-
Fabio
2 anni sul nuovo. Per l'usato invece devono dare almeno 1 anno....
credo
credo
-
Fio-199-hp
Ciao Fabio
Mi puzza un po' l'immatricolazione autocarro. se uno la immatricola in questo modo la usa molto, i Km saranno reali??
Cosa trasportava???? e come?????
il prezzo non mi sembra molto competitivo con tutte questi lavori da fare e la re-immatricolazione.
Scusami la brutalita', non e' mia intenzione denigrare nulla ma con quei soldi credo che puoi trovare qualcosa di meno ..nebuloso..
Ciao !!!
!
Mi puzza un po' l'immatricolazione autocarro. se uno la immatricola in questo modo la usa molto, i Km saranno reali??
Cosa trasportava???? e come?????
il prezzo non mi sembra molto competitivo con tutte questi lavori da fare e la re-immatricolazione.
Scusami la brutalita', non e' mia intenzione denigrare nulla ma con quei soldi credo che puoi trovare qualcosa di meno ..nebuloso..
Ciao !!!
!
-
Rocco
Cerca di tirare parecchio sul prezzo, poi tutto quello ke c'è da fare la fai tu a tue spese almeno così sai quello ke metti alla tua leona, tipo olio paraflù ecc..... Io ho fatto così.
-
Fabio
Grazie 1000 x il consiglio
L'auto è aziendale... e ora sta in una concessioanria fiat.
In effetti è strana l'immatricolazione ad autocarro.
A sentire il venditore (che peraltro conosco) sembra un affare xchè dice ch esu quattroruote una lybra 1.9 jtd xl è valutata 12.000
L'auto è aziendale... e ora sta in una concessioanria fiat.
In effetti è strana l'immatricolazione ad autocarro.
A sentire il venditore (che peraltro conosco) sembra un affare xchè dice ch esu quattroruote una lybra 1.9 jtd xl è valutata 12.000
-
Fabio
Ad ogni modo
sembra che la carrozzeria sia tenuta benissimo
inoltre anche gli interni in alcantare sono in ottime condizioni,
tranne due buchi fatti con la sigaretta e una puzza di fumo che si è impregnata nell'abitacolo
sembra che la carrozzeria sia tenuta benissimo
inoltre anche gli interni in alcantare sono in ottime condizioni,
tranne due buchi fatti con la sigaretta e una puzza di fumo che si è impregnata nell'abitacolo
-
mimmo bt328
ciao
noooooo
solo per la puzza di fumo toglierei 3.000 / 4.000 euro
noooooo
solo per la puzza di fumo toglierei 3.000 / 4.000 euro
-
vfo
Lascia perdere, il prezzo è eccessivo e poi come si fa a immatricolare autocarro una vettura? Qui c'è sotto un colossale imbroglio; guarda poi la stato della macchina che a quanto pare è scadente. V.
-
Tito
Io ti consiglierei di controllare l'usura dei pedali freno, frizione ed accelleratore e quella del volante; questo per confermare l'uso ed i Km della vettura, 50.000 puzzano un po'