-4 sereno
confermo che ero in vacanza io Daniela e la PH che si e' comportata benissimo nei 2000 km fatti
stamattina si inizia il nuovo anno lavorativo, per modo di dire, sara' programmato il passaggio del testimone
non riesco ad immaginare quanto ci vorra' ma spero che duri poco
Roberto devi fare il bravo
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
10\1\2022Lunedi'
-
Re: 10\1\2022Lunedi'
Buongiorno, a Firenze ancora un po' di nuvole in mattinata, ma tendenza al miglioramento con freddo (sui 2 gradi al momento)
Oggi s. Aldo auguri a tutti.
Contento se Lele ha trovato il modo di fare altre vacanze, del resto lui è sempre in credito in questo
, mi spiace per l'umore di Roberto
e sono solidale con Vince per i suoi problemi.
Ieri programma rispettato alla lettera, oggi si comincia in giallo....sia meteo che per quanto riguarda il Covid e piuttosto diciamo che comincia l'anno nuovo lavorativo, perché come ho detto nei giorni scorsi la settimana passata sono sì andato a lavoro, ma ho fatto veramente poco; stamani ho una riunione di lavoro per tutta la mattina e pomeriggio di ordinario lavoro.
andrea firenze

Oggi s. Aldo auguri a tutti.
Contento se Lele ha trovato il modo di fare altre vacanze, del resto lui è sempre in credito in questo

Ieri programma rispettato alla lettera, oggi si comincia in giallo....sia meteo che per quanto riguarda il Covid e piuttosto diciamo che comincia l'anno nuovo lavorativo, perché come ho detto nei giorni scorsi la settimana passata sono sì andato a lavoro, ma ho fatto veramente poco; stamani ho una riunione di lavoro per tutta la mattina e pomeriggio di ordinario lavoro.
andrea firenze

-
Buongiorno!
Cielo grigio e freddo, la neve è solo un ricordo di ieri.
Due ore fa finalmente sul fascicolo sanitario elettronico è apparso il tampone di mio figlio del 3 gennaio e il modulo per indicare le persone conviventi: vediamo se con questo riusciamo a sistemare anche le date della terza dose...
Il medico mi ha finalmente fatto il certificato per il lavoro.
Per il resto mal di testa a sprazzi ma intenso da non riuscire a stare in piedi e tenere gli occhi aperti.
Buon proseguimento,
Vince Mo
Cielo grigio e freddo, la neve è solo un ricordo di ieri.
Due ore fa finalmente sul fascicolo sanitario elettronico è apparso il tampone di mio figlio del 3 gennaio e il modulo per indicare le persone conviventi: vediamo se con questo riusciamo a sistemare anche le date della terza dose...
Il medico mi ha finalmente fatto il certificato per il lavoro.
Per il resto mal di testa a sprazzi ma intenso da non riuscire a stare in piedi e tenere gli occhi aperti.
Buon proseguimento,
Vince Mo
buon lunedì... un pensiero a tutti i malandati per vari motivi della piazza
... io oggi con un pò di mal di testa ma niente di grave
... il meteo è buono con bel sole e un pò di venticello freddo
... fra una mezzora vado a prendere Adele e così il pomeriggio è pieno
Cek

Cek