lunedì 3 gennaio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 3 gennaio 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e qualche rischio di pioggia.
Oggi s. Genoveffa auguri a tutte.
Ieri non ho mai avuto la febbre e la mattina ho "lavorato" molto con Rosanna rimettere la casa in pristino (non abbiamo ancora finito :roll: ) dopo l'occupazione di Niccolò, mentre il pomeriggio mi sono dedicato alla lettura di un libro, che ho finito :)
Oggi ho deciso di non andare in studio, così mi riguardo, farò un po' di commissioni qui intorno casa così vedo se mi rientra o meno la febbre e domani, se va tutto bene, torno in studio :|
andrea firenze
Image
Filippo Giordano

Re: lunedì 3 gennaio 2022

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Andrea e a chi seguirà...
...si è cominciata la giornata con attesa di tre ore per tampone molecolare in ASL...vedremo...
Ad Altamura sole...anche se ora si è un po' annuvolato...
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Inizio d'anno spumeggiante: in fila per tampone a mio figlio, che è risultato positivo ad uno fatto in casa.
Il pediatra, interpellato, ha detto di Dante in farmacia, perché non mandano più all'ASL per non congestionarla.

Così, visto che le farmacie sono prenotate fino almeno a mercoledì o lunedì 10, mi sono messo in fila in un centro privato.
Farò tardi, ma potrebbe andare peggio "potrebbe piovere" come dissero al cinema...

Nebbia fitta sull'Emilia, freddo.

Buon proseguimento,

Vince Mo
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... come programmato ieri oggi sono andato in mntagna con Adele e la sua mamma Rebecca :)... al mattino il meteo non era bello cielo coperto e nuvole basse tanto che non si vedeva niente :o... e allora abbiamo deciso di prendere la funivia che porta al Monte Lussari trovando così il sole e un clima più che gradevole :P... passeggiato in vetta e poi pranzetto montano ;)... Adele più che felice di vedere un panorama super e tanta neve :shock:... nella cronaca della giornata ci stà anche un gran volo sul ghiaccio e una bella escoriazione sul mento con relativo pianto :evil:... comunque ci siamo divertiti :P

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Così capisce subito che non è uno scherzo la montagna …. Vince vediamo se smentisci la storia che i tamponi rapidi danno falsi positivi ma non falsi negativi …. Spero
Secondo giorno post vaccino con nessun problema per fortuna, tempo veramente uggioso
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”