domenica 2 gennaio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 2 gennaio 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, ancora persiane chiuse, ma le previsioni danno un'altra giornata coperta, sarà che sono stato molto in casa negli ultimi giorni, ma quell'anticiclone africano che doveva portare la primavera (peraltro non è una bella cosa che succedano queste cose) non l'ho visto :roll:
Oggi s. Basilio auguri a tutti.
Ieri giornata con febbre, ma la punta più alta è stata appena alzato poi con tachipirina sono riuscito a contenerla, Niccolò ieri ha traslocato quindi siamo tornati ad essere 2+3 gatti (comunque sempre più in casa che in questa Piazza deserta, aggiungo che un tempo almeno per le feste si riempiva :? ) .
Oggi non mi sono ancora misurato la febbre, staremo a vedere sicuramente starò in casa.....
andrea firenze
Image
andrea firenze

Re: domenica 2 gennaio 2022

Unread post by andrea firenze »

.......aggiornamento misurata la febbre e stamani niente :) ....speriamo che non mi rientri in giornata sarebbe un buon segno di averla sfangata ;)
Image
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... bene Andrea che la febbre se ne sia andata e speriamo che non ritorni ;)... qui al norde il meteo ci regala giornate super limpide in particolare sui monti :P... anche io oggi rimarrò in casa assieme a Lisetta :D... Davide e Matteo sono andati a camminare sulla neve e Adele invece è andata al mare :shock:... domani invece io assieme a Rebecca e Adelle andremo a fare un passeggiata sulla neve a Valbruna-Tarvisio :P...

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Fatto richiamo e poi indolenzito ma non per il vaccino ma per i lavori dì ieri nel sottotetto.
Giornata uggiosa, stasera ho lavorato, devo capire se un soggetto che lavora per un’associazione dì cui sono revisore fa il furbo oppure no, si inizia bene il 2022…
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”