Page 1 of 1

venerdì 31 dicembre 2021

Posted: 31 Dec 2021, 07:38
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze alta pressione, ma foschia....
Oggi s. Silvestro auguri a tutti.
Phinalmente venerdì :)
Ieri programma rispettato, situazione sanitaria in casa in forte crisi, Rosanna ieri sera aveva 38, io ho iniziato a stare molto male e stamani mi sono svegliato con un forte e fluente raffreddore, vediamo come evolve, l'unica cosa buona che l'untrice, mia sorella, è negativa al Covid, insomma tutta la Famiglia è in preda ad un vecchio (ma non caro) raffreddore :oops: .
Oggi non vado in studio, ieri sera ho terminato quello che volevo fare e in ogni caso mi debbo riguardare, sono per quanto posso fare sono a disposizione, nessun programma di festeggiamenti, per fortuna avevamo già deciso di soprassedere per il secondo anno consecutivo (peraltro non sono mai stato un "fan" dell'Ultimo dell'Anno), sarà grassa se aspetteremo la mezzanotte. Comunque buona Fine a tutti ;)
andrea firenze

Re: venerdì 31 dicembre 2021

Posted: 31 Dec 2021, 13:05
by Cek
buon venerdì... e anche questo duemilaventiuno se ne va e speriamo si porti con se anche tutti o quasi problemi e malanni che ci hanno afflitto :(... qui la giornata è primaverile e io ne ho approfittato per stare in giardio a rassettare e raccogliere le ultime foglie ;)... niente nipoti da accudire ma questa sera saremo a cena da Adele suoi ospiti :lol:... Andrea riguardati che finie l'anno male e cominciare quello nuovo peggio non va bene :o

Cek

Re: venerdì 31 dicembre 2021

Posted: 31 Dec 2021, 14:22
by Roberto Firenze
Ne ho approfittato anche io, ho lasciato la nebbia e foschia nella valle dell’Arno e dopo un breve lavoro in studio siamo scappati al Forte dei Marmi e stiamo godendo al sole in una spiaggia semi deserta. Al rientro riprenderò il lavoro in attesa dì passare capodanno. Festeggiamo in casa anche noi, credo rimanga anche Matilde visto che ha mezzi amici contagiati, abbiamo preso l’ultimo film dì 007 a noleggio su Amazon e attenderemo mezzanotte così. Buona fine e soprattutto un grande augurio per un sereno anno nuovo.