mercoledì 29 dicembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 29 dicembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze :roll: ...non so è buio ed ho ancora le persiane chiuse, quindi mi rimetto alle previsioni che danno una giornata coperta di nuvole....e nebbia :?
Oggi s. Tommaso auguri a tutti.
Ieri programma rispettato con tampone annesso (negativo :) ), perché non mi sento molto bene, in altri momenti non ci avrei fatto caso, ma ora 8-) stamattina, sono stato precettato ieri sera :| , accompagno Niccolò a Genova a prendere la macchina, andiamo in treno e sono ancora più di fretta dell'altra volta e quindi Mirco.....scusa ma non ho tempo neanche per un caffè, per cui giornata dedicata a questo.
Non potevo però non aprire la Piazza, anche se ho poco tempo, l'ho promesso a Lele ;)
andrea firenze
Image
Cek

Re: mercoledì 29 dicembre 2021

Unread post by Cek »

buon mercoledì... terminato il turno di nonno e adesso mi rilasso un pò ;)... mattinata di bel sole e adesso qualche nuvoletta a pecorella si stà addensando :(... mi accorgo che tanti si son assentati dalla piazza :?: forse dovuto alle festività in corso :shock:... domani sarà una giornata tosta visto che ci sarà Adele dal mattino fino a sera con noi :lol: :cry:

Cek
Image
Roberto Firenze

Re: mercoledì 29 dicembre 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Non posso esimermi da prendere la terza piazza, bronzo alle 3 dì notte …..brutta storia
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”