18\12\2021Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

18\12\2021Sabato

Unread post by leledaniela »

0° sereno
Cek fare il nonno giovani penso siano in pochi non lamentarti
mattina in laboratorio poi pranzo con i collaboratori esterni dell'azienda elettricisti idraulici imbianchini ed artigiani montatori
dovrebbe esserci Raffa anche se ultimamente mi bidona spesso ne approfitto per richiamarlo sulla sua non presenza nel forum
ieri sera cena aziendale direi ottima location niente male
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 18\12\2021Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora alta pressione, con cielo azzurro e freddo la mattina 8-)
Oggi s. Graziano auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, da rilevare che per essere venerdì ho fatto tardi, oltre le 19, in studio; oggi sono a disposizione h24 di Rosanna e della casa ci sarà molto da fare perché Niccolò che ancora per qualche giorno non può entrare nella casa nuova, ma non può più trattenersi nella casa che aveva preso in affitto in centro e quindi si sposterà qui da noi, non è un problema, fa addirittura piacere, solo che ha due gatte che dovranno stare separate dai miei tre gatti...e non sarà facile in un appartamento e comunque dovremo attrezzare la casa :roll:
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... oggi arrivo un pò tardi :?... il motivo è che io e Lisetta eravamo invitati assiema ad un'altra coppia di amici ad un pranzo in occasione del settantesimo compleanno e quarantacinquesimo anniversario di matrimonio di un'altra coppia di amici e compari di nozze e allora siamo partiti al mattino direzione Marano Lagunare per un bel pranzetto a base di pesce e la giornata è scivolata via molto bene :lol:... quindi sono appena rientrato a casa e acceso il pc per il saluto quotidiano ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Saluto anche io, giornata di lavoro piena per finire, forse domani, dei lavori importanti.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”