14\12\2021Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

14\12\2021Martedi'

Unread post by leledaniela »

0° nuvole in giro
giornataccia ieri finita ieri sera alle 11 appena ti allontani ti lasciano da fare e quindi bisogna recuperare
ferie quasi dimenticate
stamattina si inizia nuovo cantiere in quel di bergamo in un centro commerciale poi una volta avviati i lavori
si scende a milano con continuazione di quello lasciato prima delle ferie
Andrea mi fido di Te che mi dici che non e' successo nulla
buona giornata a tutti
LELE

Mod On
Corretta la data del post
Mod Off
Lele
andrea firenze

Re: 14\12\2021Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, da quello che vedo (è buio) è sereno e freddo :?
Oggi s. Giovanni della Croce auguri a tutti.
Lele il tempo non si è fermato non è il 4 dicembre, ma il 14 :mrgreen:
Ieri perfetta l'organizzazione della Regione Toscana per il vaccino, non abbiamo aspettato neanche un minuto tutto scorreva, e dire che c'era molta gente, abbiamo così fatto la terza dose ;) ....a parte il dolore al braccio fino ad ora nessun effetto collaterale, vediamo direi che siamo a rischio anche oggi; quindi dopo il vaccino e riportato Rosanna a casa ho preso lo scooter e sono andato in studio dove il lavoro non mi mancava e ci ho fatto le 18, sono venuto via un po' prima sempre per precauzione; oggi giornata in studio (non avevo preso impegni non sapendo come sarei stato).
andrea firenze
Image
Cek

Re: 4\12\2021Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... belo con sole al mattino e poi viavia si è rannuvolato e adesso è tutto grigio e cupo :cry:... questo mattino dopo i soliti lavoretti casalinghi son stato dal CAVADENTI per l'igene orale e adesso fra cinque minuti vado a prendere Adele per fare il nonno :lol:... questo è tutto :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Saputo che l’avvocato è rientrato a casa per gli effetti del vaccino, organizzata la cena degli auguri per domani sera per Phedristi toscopolentoni, fatta videoconferenza con Regione Toscana e aiutato Matilde per gli adempimenti post tamponata subita e tamponatore fugato, si riprende il lavoro ordinario
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buonasera a tutti.
Giornata intensa, con anche una triste riunione dell'ordine ingegneri.
Al lavoro ci vuole sempre pazienza, non capisco perché ci siano tanti professorini.

Contento che Andrea stia bene.

Buon proseguimento,

Vince Mo
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”