Page 1 of 1
venerdì 10 dicembre 2021
Posted: 10 Dec 2021, 07:43
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze tendenzialmente coperto e andrà peggiorando è infatti prevista pioggia dalla tarda mattinata e per il resto della giornata, freddo-umido.
Oggi N.S. di Loreto auguri a tutte.
Phinalmente venerdì
Ieri programma rispettato e solo due gatti in Piazza, fino al primo pomeriggio il mio buongiorno galleggiava solo soletto in Piazza

; oggi commissione in zona e poi in studio per tutto il giorno, l'appello praticamente è finito, ultime correzioni e controlli alla bozza e la settimana prossima potrà essere notificato, per cui dovrò dare un'occhiata al resto delle scadenze anche per il consueto riordino del venerdì
andrea firenze
Re: venerdì 10 dicembre 2021
Posted: 10 Dec 2021, 11:35
by Cek
buon venerdì... arrivo in salvataggio del post di Andrea

... e per ora siamo in due e non si sa se saremo raggiunti da qualche altro gatto
randagio in giornata

... il programma di oggi non prevede impegni da nonno equindi la giornata sarà un pò amorfa

... il meteo anche quello è amorfo nel senso che non si sà cosa voglia fare

... fuori fa freddo e forse per il WE avremo del sole
Cek
Re: venerdì 10 dicembre 2021
Posted: 10 Dec 2021, 14:53
by Vince MO
Buon pomeriggio!
Inizio di settimana appesantito da un pesante raffreddore per me e Nadia. Oggi finalmente respiro e sono tornato in ufficio.
Cielo grigio, pioviggina, freddo birichino.
Domani visita al museo della meccanica a Bologna, poi Open Day per aiutare il secondogenito a scegliere la scuola superiore.
Poi riposo fra grigliate e imbiancatura della taverna.
Buon proseguimento,
Vince Mo
Re: venerdì 10 dicembre 2021
Posted: 10 Dec 2021, 19:46
by Elettriko
Miao !
Settimana pesante e si lavora anche domani.
Buona serata a tutti !
Re: venerdì 10 dicembre 2021
Posted: 11 Dec 2021, 10:04
by Roberto Firenze
In ritardo ma solo per dire che due gatti si sono visti per strada, uno andava a cena con un terzo gatto, Lele e Franco con rispettive mogli a cena a Sesto Fiorentino, io in stand by per attesa tampone della domestica, però è arrivato il responso negativo.