Addio mon amour

Non è stato facile decidere di dismettere la Phedra, tanto per cominciare ho avuto due Phedra, la prima causa leasing l'ho tenuta solo tre anni, ma Phedra due è stata con noi 15 anni e mezzo, quindi sono oltre 18 anni di phedra e non è stata una macchina qualsiasi....un automezzo, certo ha fatto il suo dovere in tale veste, ma con lei abbiamo condiviso tante cose e poi non ci dimentichiamo che è stato il mezzo per conoscere un mondo fatto di amici, prima solo come fruitori della Phedra e poi come AMICI veri.
Negli ultimi tempi era andata parecchio giù di carrozzeria e anche le poltrone anteriori erano distrutte. se ci se mette i divieti di circolazione, la mia era un euro 3, e la supervalutazione che mi hanno dato comprenderete che era arrivato il momento di cambiarla, certo senza furgoncino nulla sarà come prima (di positivo c'è che non sarò più costretto a fare il traslocatore per eventi di ginnastica, traslochi di famiglia e amici

)
Chi ha preso il suo posto quindi non avrà vita facile è difficile sostituire una persona o cosa che sia stata al TOP.....Quindi non sarà facile per te, ma in benvenuta GiGi
Per passare il tempo la svelerò piano piano facendo un gioco per la Piazza: Non è una crucca così sarà contento Italo

ma una jap, è costruita in Francia (in questo è uguale alla Phedra che pure era nata lì), è mezzo metro più corta della Phedra e 10 cm più stretta, abbastanza alta e ovviamente con cambio automatico anche se CVT, è nuova come modello io non ne ho viste neanche una ancora in giro

ma ha il nome di un altro modello ben conosciuto......colore

bianco perla con tettino nero.
Vi ho già dato molti indizi vediamo chi ci arriva per primo
andrea firenze