addio mon amour.....e benvenuta GiGi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

addio mon amour.....e benvenuta GiGi

Unread post by andrea firenze »

Addio mon amour :( Non è stato facile decidere di dismettere la Phedra, tanto per cominciare ho avuto due Phedra, la prima causa leasing l'ho tenuta solo tre anni, ma Phedra due è stata con noi 15 anni e mezzo, quindi sono oltre 18 anni di phedra e non è stata una macchina qualsiasi....un automezzo, certo ha fatto il suo dovere in tale veste, ma con lei abbiamo condiviso tante cose e poi non ci dimentichiamo che è stato il mezzo per conoscere un mondo fatto di amici, prima solo come fruitori della Phedra e poi come AMICI veri.
Negli ultimi tempi era andata parecchio giù di carrozzeria e anche le poltrone anteriori erano distrutte. se ci se mette i divieti di circolazione, la mia era un euro 3, e la supervalutazione che mi hanno dato comprenderete che era arrivato il momento di cambiarla, certo senza furgoncino nulla sarà come prima (di positivo c'è che non sarò più costretto a fare il traslocatore per eventi di ginnastica, traslochi di famiglia e amici :mrgreen: )
Chi ha preso il suo posto quindi non avrà vita facile è difficile sostituire una persona o cosa che sia stata al TOP.....Quindi non sarà facile per te, ma in benvenuta GiGi :)
Per passare il tempo la svelerò piano piano facendo un gioco per la Piazza: Non è una crucca così sarà contento Italo :lol: ma una jap, è costruita in Francia (in questo è uguale alla Phedra che pure era nata lì), è mezzo metro più corta della Phedra e 10 cm più stretta, abbastanza alta e ovviamente con cambio automatico anche se CVT, è nuova come modello io non ne ho viste neanche una ancora in giro :D ma ha il nome di un altro modello ben conosciuto......colore :?: bianco perla con tettino nero.
Vi ho già dato molti indizi vediamo chi ci arriva per primo 8-)
andrea firenze
Image
Cek

Re: addio mon amour.....e benvenuta GiGi

Unread post by Cek »

secondo me potrebbe essere lei

Image

Image

ho vinto qualche cosa? :lol:

Cek
Image
andrea firenze

Cavolo :o speravo di tenervi un po' più sul gioco ed invece :x Cek sei troppo bravo :) od io ho dato troppi indizi :mrgreen: ...si è proprio quella: la Yaris Cross ibrida e proprio di quel colore ;) targata GG.....
L'ho scelta perché aveva i requisiti che avevo dato per la nuova macchina, impostazione di guida non bassa, cambio automatico e comunque più piccola della Phedra e perché abbiamo avuto (leggi Costanza) già tre Yaris normali, due con cambio automatico e l'ultima presa a maggio, ultimo modello, è sostanzialmente uguale a quella che ho preso io e l'avevo guidata con soddisfazione...vedremo se sarà all'altezza delle aspettative :roll:

p.s comunque non cambierò la mia firma nel forum ;)
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza!
Bravo Andrea, bella scelta.
Avrei preferito un'auto nazionale, ma mi rendo conto che la scelta ormai è ridotta a pochi modelli venduti a prezzi più alti delle pari settore estere, e questo condiziona le decisioni di molti acquirenti.
Inoltre Toyota credo sia il produttore numero uno al mondo, anche grazie ad una politica di attenzione verso il cliente senza uguali, con campagne di richiamo anche per piccoli difetti che altre case tendono ad ignorare.
Spero vivamente che ti accompagni fedelmente e con soddisfazione per molti anni, come la Phedra.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leledaniela

Unread post by leledaniela »

e bravo il nostro Andrea
con i tuoi indizi non avrei indovinato ma mi sarei avvicinato
mi e' piaciuto anche il nome GIGI e il motivo
sono d'accordo sul non cambiare la tua firma la meriti
buona guida
LELE
Lele
andrea firenze

Grazie a tutti per aver "accettato" il mio cambio, quello che dice Italo è vero sui motivi della mia scelta....vorrei sapere come ha fatto Cek a capire subito chi era GiGi :)
Dimenticavo fra i vari modelli, di Yaris Cross la mia è la Adventure ;)
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Benvenuto fra gli ex-possessori: Phedra resta nel nostro cuore ma le esigenze cambiano e siano costretti a cambiare.
In bocca al lupo con Toyota!

Vince mo
Cek

Unread post by Cek »

beh Andrea gli indizi che hai dato erano pochi ma buoni :P... prima di tutto il colore poi modello di nuova uscita e in più tu già cliente Toyota Yaris :mrgreen:... quindi 1+1= TRE :lol:

Cek
Image
andrea firenze

...beh che dire...elementare Watson :lol:
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”