2\11\2021Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

2\11\2021Martedi'

Unread post by leledaniela »

8° non piove piu' e si sta aprendo gia' da ieri sera
la pioggerellina di ieri poi e' diventata acquazzone fatti lavoretti in casa ma a differenza di Roberto ho finito
si inizia una bella settimana con preparativi per la trasferta sicula si parte appena pronti penso giovedi'
Andrea qui da noi non c'era l'usanza ma se ne vedevano passare e mi incuriosivano
freddo caldo sempre calzoni corti complimenti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 2\11\2021Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze parzialmente sereno e oggi dovrebbe rimanere così (pioggia domani :?: :? ) temperatura mite.
Oggi Commemorazione dei defunti un ricordo a tutti quelli che ci hanno lasciato :roll:
Lo scorso anno a quest'ora ero nel reparto sale operatorie in fase di preparazione per l'intervento al cuore, iniziato alle 8,30 :| furono momenti difficili più "fuori" che per me personalmente che in fondo ero tranquillo ;) certo dopo un anno posso dire di stare bene ;)
Ieri poi sono andato a camminare, tempo autunnale, coperto con tutte le foglie gialle per terra, ma non freddo, ha poi piovuto , forte, ma ieri sera...
Oggi devo passare da una morosa :shock: non nel senso che usate al nord, ma nel senso che non paga l'affitto :x e poi in studio per tutto il giorno con un appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buongiorno si va, doveva piovere ma mi fido di Andrea.
Saluti - Roberto
andrea firenze

:o dopo poco che avevo scritto, sentito anche le previsoni Lamma, è venuto uno scroscio d'acqua, durato poco per fortuna, infatti poi sono regolarmente uscito in scooter, spero che Roberto non si sia bagnato :mrgreen: se no non si fida più di me :lol:
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Lo scroscio è venuto mentre ero in ufficio, ti ho pensato ….
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... ieri sera e tutta la notte ha diluviato come non mai e per diverse volte è andata via la corrente :evil:... e questa mattina un pò di bel sole si è rivisto :?... me adesso dei grossi nuvoloni si stanno di nuovo addensando e per i prossimi due/tre giorni si prevede di nuovo diluvio :o... mattinata passata a fare il nonno con Davide poi pranzo tutti assieme con Leo Roberta e Matteo :D... cambio di turno con pomeriggio dedicato ad Adele :P... si arriva a sera che le forze non ci sono più :oops:... la vecchiaia si fa sentire :evil:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Messo in archivio anche Lucca Comics 2021.
Le figlie hanno dedicato la giornata festiva a fare progetti per il prossimo, vorrebbero far travestire me da Leonardo da Vinci e maddalena da Monna Lisa ma spero che nel corso dell'anno cambino idea.
Cek wrote: 02 Nov 2021, 16:02 :P... si arriva a sera che le forze non ci sono più :oops:... la vecchiaia si fa sentire :evil:
Cek
Va là che sei sempre un giovanotto... :)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Bella idea , Italo, quella delle tue figlie...aspettiamo le foto ...del prossimo anno ;)
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”