2\10\2021Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

2\10\2021Sabato

Messaggio da leggere da leledaniela »

14° nuvole in giro
mattina in laboratorio poi alle 11 appuntamento in quel di Lecco
nel pomeriggio si fa pulizia della stufa visto che prevedono inizio inverno in arrivo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 2\10\2021Sabato

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo non limpido oggi, qualche rischio di pioggia in serata...
Oggi s.s. Angeli Custodi, festa dei Nonni :) qui in Piazza non mancano anzi ci sono molti pluri....decorati :lol: auguri a tutti.
Nessun programma per oggi quindi a disposizione della casa h24 :mrgreen:
andrea firenze
Immagine
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Buon sabato a tutti !
Contrariamente alle previsioni , a Genova c'è il sole! Tanto vero che Cristina sta preparandosi per andare al mare con una amica
Oggi io mi dedicherò a un po di lavoro in casa.
Si sta rompendo di tutto! .. siamo alla disfatta!
Qualsiasi elettrodomestici, impianto si è rotto !
Sperem di sistemare qualcosina!
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... giornata di routin solito del sabato :?... pulizie di fine settimana e piccoli lavoretti casalinghi per autare Lisetta ;)... niente nonni oggi anche se è la nostra festa :o... e quindi tanti auguri ai miei colleghi :lol:... per il meteo diciamo che regge bene per ora ma dadomani dovrebbe peggiorare e l'autunno farsi sentire :cry:

Cek
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Ieri mi sono perso nel trasferire dati ed App dal vecchio cellulare aziendale a quello nuovo.
Un'odissea, e differentemente da Ulisse sono ancora lontano dal giungere ad Itaca...
Bei tempi quando in questi casi c'era solo da trasferire la rubrica.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Italo se avevi un iPhone appoggiavi quello nuovo sopra a quello vecchio e facevi passare un’oretta e poi prendevi il nuovo che era perfettamente pronto come il vecchio. Costano ma per queste cose sono impagabili.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Andrea capisco il tuo mal di pancia per la vendita della casa nativa, lo sai ci sto passando anche io, te almeno lo hai fatto velocemente ….
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

....non mi è sembrata una vendita veloce, l'abbiamo deciso nei primi mesi del 2020 e la trattativa se vogliamo non è stato neanche lunga, ma un po' di problemi tecnico urbanistici e una notaio che....non ci ha aiutato, infatti ci siamo trovati da lei la prima volta , sembrava almeno per il preliminare, nel dicembre 2020 (ero appena tornato a casa dopo la mia odissea ospedaliera) e solo giovedì si è concluso :roll: Ma almeno io le le mie sorelle siamo stati d'accordo, immagino che per te ci sia qualche problema in più :?
Non era la mia casa nativa, sono nato in appartamento ben più modesto, non in quella splendida casa (fuori e dentro), ma era stata interamente progettata e costruita dal babbo e ci eravamo tornati nel 1971 e ci siamo cresciuti io e le mie sorelle, laureati, sposati e i nostri figli hanno fatto lì i primi passi e così via....ci è sembrato quindi di fare uno "sgarbo" al babbo, ma in fondo spero sia contento in fondo con il ricavato sistemiamo i suoi nipoti ;)
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”