16° nuvole in giro
si va in quel di torino per primo assistenza in negozi esistenti poi sopraluogo in quel che sara' tra un po' un cantiere
auguri in ritardo per l'anniversario Andrea e Rosanna
Italo aspetto nessuna premura
buona giornata a tutti
LELE
8\9\2021Mercoledi'
-
leledaniela
8\9\2021Mercoledi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 8\9\2021Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze ancora sereno e caldo nella seconda parte della giornata
Oggi natività B.V. Maria auguri a tutti.
Grazie Lele per gli auguri, mi spiace non aver festeggiato quest'anno l'anniversario con gli amici al raduno come spesso è capitato in coincidenza
Per oggi il programma prevede una breve camminata, poi un appuntamento fuori e quindi in studio per il resto della giornata.
andrea firenze
Oggi natività B.V. Maria auguri a tutti.
Grazie Lele per gli auguri, mi spiace non aver festeggiato quest'anno l'anniversario con gli amici al raduno come spesso è capitato in coincidenza
Per oggi il programma prevede una breve camminata, poi un appuntamento fuori e quindi in studio per il resto della giornata.
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Appunto tanti auguri alla coppia Fiorentina, stanotte ho finito alle 4 e non mi sono affacciato, ho dovuto preparare l’appartamento di Ludo perché stamani ci sono i muratori per i muretti che reggono i piani dei lavandini, ora scappo su a parlarci.
Saluti - Roberto
-
RaffaeleBS
Buongiorno.
Cielo Sereno.
Giornata che trascorrerà tranquilla tra divano, qualche commissione e controllo impasti per la pizzata di stasera con degli amici di famiglia.
Leggero raffreddore dovuto certamente ad un mio amico che avevo vicino ieri sera al ristorante che era molto raffreddato. Mannaggia a lui .
Un abbraccio
Buona Giornata
Cielo Sereno.
Giornata che trascorrerà tranquilla tra divano, qualche commissione e controllo impasti per la pizzata di stasera con degli amici di famiglia.
Leggero raffreddore dovuto certamente ad un mio amico che avevo vicino ieri sera al ristorante che era molto raffreddato. Mannaggia a lui .
Un abbraccio
Buona Giornata
Buona sera a tutti, arrivo anch'io da buon ultimo per ringraziare la Grande Famiglia Faldi completa di generi (veri ed in pectore) niente di tutto questo sarebbe possibile senza la loro disponibilità!!
Faccio anche gli Auguroni di buon anniversario ad Andrea e Rosanna
Faccio anche gli Auguroni di buon anniversario ad Andrea e Rosanna
Buonasera Piazza !!!
Leggo dell'anniversario di Andrea e Rosanna , e mi aggrego ai ritardatari nel far loro tanti auguri !!!!
Ieri tornando dal lavoro la mia Lybra ha cominciato a fare un rumoraccio accompagnato da vibrazioni e tremori in accelerazione ed in rilascio, talmente forti da farmi temere di rimanere a piedi.
Mi sono fermato davanti alla prima officina che ho trovato e l'ho affidata al meccanico, con il timore che potesse essere un guasto grave, pensavo al cambio, oppure ad un semiasse.
Stasera, con mia grande gioia il meccannico mi ha chiamato dicendomi che era solo un bullone di un mozzo che si era allentato, me la sono cavata con soli 40 €.
La mia Love Story con la Lybra prosegue...
Leggo dell'anniversario di Andrea e Rosanna , e mi aggrego ai ritardatari nel far loro tanti auguri !!!!
Ieri tornando dal lavoro la mia Lybra ha cominciato a fare un rumoraccio accompagnato da vibrazioni e tremori in accelerazione ed in rilascio, talmente forti da farmi temere di rimanere a piedi.
Mi sono fermato davanti alla prima officina che ho trovato e l'ho affidata al meccanico, con il timore che potesse essere un guasto grave, pensavo al cambio, oppure ad un semiasse.
Stasera, con mia grande gioia il meccannico mi ha chiamato dicendomi che era solo un bullone di un mozzo che si era allentato, me la sono cavata con soli 40 €.
La mia Love Story con la Lybra prosegue...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
buon mercoledì... e anche oggi è passato con belle camminate in vari paesini storici e costieri del Conero per finire con una super cenetta di pesce in piazza a Sirolo
... domani ultima giornata di vacanza e nel pomeriggiosi riparte verso casa
... ti è andata bene Italo
... e che bella la Piazza Phedra questa sera
Cek
Cek