Pagina 1 di 1

Lunedì 6 settembre 2021

Inviato: 06 set 2021, 07:55
da andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sereno, ora freddino, ma in giornata si arriverà sui 30 gradi :|
Oggi s. Petronio auguri a tutti.
I miei post di sabato e domenica sono rimasti senza risposte, come scrivevo ieri era scontato visto che i normali frequentatori erano al raduno e gradirei restassero così, a testimoniare…..la situazione, senza risposte postume :mrgreen:
Raduno :roll: quello conclusosi ieri, il primo post Covid dopo che l’anno scorso non si era potuto tenere, è stato un successo, ieri i partecipanti hanno raggiunto il numero di 32, vorrei citare tutti per ringraziarli della presenza, ma a che serve chi c’era sa e comunque grazie, non posso invece non ringraziare pubblicamente i nostri ospiti eccezionali come sempre la famiglia Faldi che hanno fatto di Filattiera il luogo deputato al raduno…GRAZIE :)
Ma veniamo ad oggi, ho deciso di prolungare di un giorno il bel w.e. in Lunigiana quindi niente ufficio , tra poco vado a camminare e poi tutto il giorno a disposizione, aiuterò Rosanna e forse stasera a cena fuori.
andrea firenze

Re: Lunedì 6 settembre 2021

Inviato: 06 set 2021, 08:28
da Elettriko
Buongiorno Piazza!!!
Andrea ha già detto tutto...
Giornata fantastica quella di ieri, che bello poter abbracciare gli amici, non avrei mai pensato in passato che avrei tanto apprezzato un gesto così semplice e scontato.
È proprio vero, le cose si apprezzano meglio dopo una privazione.

Re: Lunedì 6 settembre 2021

Inviato: 06 set 2021, 10:04
da Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano,
come (quasi) sempre dopo un raduno mi riaffaccio in piazza per salutare....
e' stato come sempre bellissimo, anzi direi che questa volta, vista l'attesa, ancora di più.

Ha già detto quasi tutto l'eminente decano Phiorentino, mi permetto di ringraziare ancora la splendida famiglia Faldi, a partire dalle fantastiche figure femminili che la compongono e che rendono sopportabile persino quell'orso di ragazzo molto cresciuto che risponde al nome di Roberto... per finire ai "generi", che evidentemente sono stati scelti molto saggiamente.

Un abbraccio a tutti i partecipanti ed anche a coloro che non sono potuti intervenire, sarà per la prossima volta!

Francesco e Betty con Victoria e Lothar...

Re: Lunedì 6 settembre 2021

Inviato: 06 set 2021, 18:12
da Cek
buon lunedì... eccomi a riaffacciarmi dopo qualche giorno ma il motivo della mancata presenza è ben chiara a tutti o quasi :o... che dire se non fare il copiaincolla dello scritto da chi mi ha preceduto... splendido ritrovo di vecchi amici e non poteva che esser così, splendido il tempo caldo e soleggiato, e come sempre splendida famiglia Faldi al completo :P...
nei giorni a seguire forse non sarò puntuale nelle presene in piazza :(... ma gli assidui frequentatori lo sanno e mi perdoneranno ;)

Cek

Re: Lunedì 6 settembre 2021

Inviato: 07 set 2021, 02:33
da Roberto Firenze
Non potendo fare copia e incolla delle belle parole del decano copio il ringraziamento agli intervenuti, mancava da troppo la possibilità di fare festa, di abbracciarsi di stare insieme. Ringrazio io gli amici, hanno reso piacevole il lavoro iniziato a fare per rendere la casa di campagna più accogliente, più ‘nostra’, sono sicuro che mia suocera avrà apprezzato dalle nuvole gli sforzi per far vivere la casa e ancor di più, vederla animarsi e riempirsi di amici. Come avrete notato ne avrò da fare per altri cento anni, con un pensiero a Lillo per non eccedere.
Aspetterò trepidante ma conscio di aver usato la prudenza massima possibile i prossimi tre-quattro giorni per la conferma che si stia tutti bene e poi potrò essere soddisfatto del lavoro fatto e del piacere provato, ancora grazie della pazienza, dell’aiuto (a parte Francis, un professionista nello scansare qualsiasi forma di fatica), della compagnia.