Domenica 5 settembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 5 settembre 2021

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Fi…lattiera :) splende il sole, al momento fresco, ma sarà una bella giornata ;)
Santo non pervenuto.
Ieri lasciato Firenze sotto la pioggia ho trovato il sole strada facendo fino a giungere qui sede del RaduFi, espletate le formalità di accesso, esibizione del green pass e tampone nasale siamo stati ammessi nella solita splendida location dove, sereni della negatività da COVID, ci siamo potuti abbracciare agli altri…..che sensazione :D
Che dire se non che l’atmosfera è la solita, l’anno di pausa forzata non ha scalfito il gruppo, e siamo arrivati a mezzanotte senza accorgesene; tra poco dopo colazione e aver riconsegnato la camera si andrà di nuovo a quello che ormai è il luogo dei nostri raduni, a ritrovare gli amici di ieri e quelli che ci raggiungeranno oggi, ringraziamenti e ulteriori commenti a domani.
Solo una considerazione, vedo che il mio post di ieri non ha ricevuto risposte….la cosa non mi meraviglia perché gli altri due frequentatori della Piazza erano qui……ma la cosa stona con l’atmosfera che si è respirato al raduno :|
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: Domenica 5 settembre 2021

Messaggio da leggere da Cek »

pure qui lo ZERO non mi piace :cry:

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Re: Domenica 5 settembre 2021

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sosteniamo compatti …