18° sereno
si inizia la settimana con un nuovo lavoro solito centro commerciale con orari del cavolo per lo scarico merci
per fortuna e' vicino a milano
settimana corta visto che da venerdi' saro' a filattiera
buona giornata a tutti
LELE
30\8\2021Lunedi'
-
leledaniela
30\8\2021Lunedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 30\8\2021Lunedi'
Buongiorno, a Firenze sereno e freddo al momento, la temperatura risalirà, ma comunque,
e per fortuna, si è abbassata notevolmente
Oggi s. Faustina auguri a tutte.
Sta per finire il mese, ricomincia una nuova settimana e, per me, ricomincia l’anno lavorativo
quindi stamattina vado in studio dove mi tratterrò tutto il giorno, magari non tornerò tardi…..si deve riprendere il ritmo
Concordo con Cek, ieri la Piazza si è rianimata, ma sinceramente non credo…..sia guarita
andrea firenze
e per fortuna, si è abbassata notevolmente
Oggi s. Faustina auguri a tutte.
Sta per finire il mese, ricomincia una nuova settimana e, per me, ricomincia l’anno lavorativo
Concordo con Cek, ieri la Piazza si è rianimata, ma sinceramente non credo…..sia guarita
andrea firenze

buon lunedì... giornata nuvolosa e freddina
... più tardi dovrebbe piovere
... fra poco si va a prendere Adele
... finito anche agosto e il RaduFi si avvicina
Cek
Cek

Buon pomeriggio Piazza !
Riemergo dalla latitanza, oggi rientro al lavoro dopo una settimana di ferie e mi sono detto "perché non rientrare anche in Piazza ?"
Confesso che negli ultimi mesi, a differenza degli altri periodi di latitanza, non ho letto nemmeno un post...
Ho dovuto quindi a malincuore premere il tasto magico "Segna argomenti come già letti" e mi affido al buon cuore di Andrea per la segnalazione di eventuali post "sospetti" da moderare o eliminare.
Spero di riuscire a riprendere il ritmo, altrimenti dovrò con sommo dispiacere chiedere a PG di trovare qualcuno che prenda il mio posto.
Riemergo dalla latitanza, oggi rientro al lavoro dopo una settimana di ferie e mi sono detto "perché non rientrare anche in Piazza ?"
Confesso che negli ultimi mesi, a differenza degli altri periodi di latitanza, non ho letto nemmeno un post...
Ho dovuto quindi a malincuore premere il tasto magico "Segna argomenti come già letti" e mi affido al buon cuore di Andrea per la segnalazione di eventuali post "sospetti" da moderare o eliminare.
Spero di riuscire a riprendere il ritmo, altrimenti dovrò con sommo dispiacere chiedere a PG di trovare qualcuno che prenda il mio posto.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
andrea firenze
Ben riletto Italo…..tranquillo nessun post da eliminare….del resto sono così pochi che sarebbe davvero strano, ormai a parte i buongiorno c’è poco
….ma per ora si resiste