17° nuvoloso
non so cosa e' successo ieri che ho fatto 2 post uguali mistero
finalmente venerdi' ma non finisce oggi la settimana oggi piccoli spostamenti per consegne veloci e ritiro
buona giornata a tutti
LELE
27\8\2021Venerdi'
-
leledaniela
27\8\2021Venerdi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 27\8\2021Venerdi'
Buongiorno, a Firenze un po' coperto, possibilità di piccole piogge nella serata, dovrebbe essere meno caldo di ieri
Oggi s. Monica auguri a tutte.
"phinalmente venerdì".....l'ho messo virgolettato perché oggi proprio non lo potrei dire, visto che sta terminando l'ultima settimana di vacanze...lunedì rientro in studio
Stamattina camminata media e poi a disposizione è probabile che si vada a casa della mamma a levare un po' di cose, tra un mese dovremo consegnarla
pomeriggio a casa in relax, aspettiamo a cena Costanza.
andrea firenze
Oggi s. Monica auguri a tutte.
"phinalmente venerdì".....l'ho messo virgolettato perché oggi proprio non lo potrei dire, visto che sta terminando l'ultima settimana di vacanze...lunedì rientro in studio
Stamattina camminata media e poi a disposizione è probabile che si vada a casa della mamma a levare un po' di cose, tra un mese dovremo consegnarla
andrea firenze

Re: 27\8\2021Venerdi'
buon venerdì... sole e qualche nuvola che passa velocemente... anche ieri sera/notte ha piovuto e anche abbastanza abbondante
.. mattinata passata assieme a Davide che fra poco ritorna a casa sua con la sua mamma e fra poco si va da Adele per qualche oretta con lei
Cek
Cek