19\8\2021Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

19\8\2021Giovedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

17° sereno
levataccia per intervento di assistenza in quel di Biella da finire prima dell'apertura del centro commerciale
al rientro si continuano lavori in laboratorio
temperatura anche qua molto piacevole anche di giorno
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 19\8\2021Giovedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, temperatura in leggera risalita :?
Oggi s. Italo :o che fine ha fatto il nostro moderatore :roll: , comunque auguri a lui e a tutti.
Ieri piacevole giornata, anche se un po' stancante da fare in un giorno, da Costanza, comunque tutto bene e rientro tranquillo stanotte; oggi ho declinato l'invito alla camminata, ma sento il bisogno di un po' di riposo, si ricomincerà domani ;) la mattina quasi sicuramente andrò a fare la spesa, martedì poi sono andato, ma ho fatto quella per i gatti nel pet shop; nel tardo pomeriggio parteciperò con Rosanna ad un tour nel quartiere di S. Croce, organizzato da mio figlio (si tratta di un ciclo di 4 appuntamenti uno per ogni quartiere storico di Firenze, ai primi due non ho potuto partecipare), che sta mettendo su questa attività turistica, speriamo non sia troppo caldo :mrgreen:
andrea firenze
Immagine
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno.
Finite le ferie......quelle da mare ...ora cominciano quelle da casa che poi ferie non sono perché Lia mi stressa con tende lampadari etc etc mi sta facendo lavare tutto quello dove lei non arriva per altezza :D .

Ieri sera piacevole cena di carne con amici , tra l'altro con una coppia del forum che non vedevo da tempo . Lele e Daniela fantastici come sempre .
Stasera cena di pesce. :D
Buona Giornata
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giovedì... gradevole giornata anche oggi anche se i gradi pian pianino tornano a salire :?... a parte un giretto al mercato questa mattina fatto niente ;)... più tardi assieme a Rebecca e Adele a fare qualche spesuccia da decatlon :P... mi spiace per il Raffa che ha finite le ferie e che adesso potrà essera solo in vacanza di stato :lol:

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”